La tradizione del Grande Fratello Vip sarà rispettata anche oggi a Verissimo dove andrà in scena il bacio tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Le due ex letterine e amiche da sempre, si ritroveranno insieme sullo stesso palco e per condividere lo stesso studio per la versione di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip.

Tutti i protagonisti del reality show di Canale 5 saranno ospiti dal primo all’ultimo per poter commentare questa edizione e ripercorrere alcuni dei momenti clou. Naturalmente non poteva mancare quello che è stato il filo conduttore di questa seconda edizione ovvero i baci. Così come è successo durante la finalissima, con i baci di Ilary Blasi per tutti, anche per il vincitore Daniele Bossari, oggi a Verissimo succederà la stessa.

IL BACIO DI ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN

Non sappiamo se la padrona di casa si darà alla pazza gioia con i suoi ospiti ma sicuramente il bacio tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin ci sarà come mostra una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia su Instagram e che già ha fatto discutere. Eccola subito di seguito:

In molti non hanno apprezzato il fatto che Ilary Blasi abbia baciato tutti durante questa edizione del Grande Fratello Vip (e non solo) e anche il suo bacio con l’amica di sempre, Silvia, è destinato a far discutere il pubblico di Canale 5. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata e il fatidico bacio giunto alla fine.