Tiziano Ferro ha pronto un regalo per tutti i fan: il cantautore è pronto infatti a salire sul palco della Sala B di via Asiago a Roma per affrontare un nuovo concerto. Un regalo natalizio che raccoglierà gli ammiratori a partire dalle 21.00, per uno show che prevede anche la diretta su Radio2 live. L’emittente ha infatti dedicato questo particolare format alla musica dal vivo e l’occasione non può che essere grandiosa grazie all’ultima iniziativa di Tiziano Ferro. In questi giorni, l’artista ha tra l’altro visto entrare la sua Il mestiere della vita nella Top 10 italiana dei dischi più venduti e ascoltati in streaming.

Il concerto di Tiziano Ferro a Roma sarà un’esperienza speciale per tutti gli ammiratori che riusciranno a conquistarsi un posto nella Sala B. I biglietti sono infatti disponibili sono fino ad esaurimento dei posti a sedere e considerando quanto l’artista italiano sia acclamato dal pubblico del nostro Paese, possiamo solo immaginare che il sold out avverrà in tempi record. Questo suo live capitolino vivrà inoltre un tu per tu con i fan e i radiospettatori in ascolto, che grazie alla conduzione di Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico su Radio 2 live potranno entrare in contatto diretto con l’atmosfera intima voluta dallo show di Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro ad X Factor e in pigiama per la vigilia di Natale

Intanto Tiziano Ferro si prepara per un altro evento dello spettacolo, che lo porterà dritto sul palco di X
Factor 11 in occasione della finale. Il cantante sarà infatti ospite del talent di Sky Uno al fianco di un nome internazionale di grande rilievo: Ed Sheeran. L’annuncio è stato dato lo scorso giovedì da Alessandro Cattelan durante la semifinale di XF 11. I fan potranno inoltre partecipare ad un contest promosso da Tiziano Ferro per le festività natalizie. Durante la vigilia, l’artista registrerà infatti un video in pigiama in cui interpreterà un brano scelto dai suoi ammiratori. Il tutto per ringraziare chi lo ha sostenuto in tanti anni e che gli ha permesso di conquistare il quinto disco di Platino grazie all’album Il mestiere della vita: al via il Pigiama XMas Karaoke!

????????????????????!!! #PIGIAMAXMASKARAOKE2017

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on