Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ormai la coppia più shippata dai fan del Gf Vip 2. I due finalisti del reality hanno stretto un forte legame all’interno della Casa, tanto da creare subito il gossip su un loro possibile finanziamento. L’ex tronista del resto era ritornato a rubare i cuori delle fan in seguito alla rottura con Soleil Sorgé, ma la modella ceca aveva sottolineato più volte di essere fidanzata. Una storia d’amore iniziata cinque mesi prima del suo ingresso nel programma e ricca di mistero: alcuni hanno creduto anche che non ci fosse nulla di vero. A distanza di alcuni giorni dalla fine del Gf, Luca Onestini e Ivana Mrazova ritornano a far parlare della loro possibile unione ed a gettare carne sul fuoco stavolta è Paola Caruso.

L’ex Bonas ha sempre dimostrato un forte apprezzamento nei confronti di Luca Onestini, scegliendo tra l’altro di inviargli un chiaro messaggio via aereo. Spinta dalla timoniera di Domenica Live, Paola Caruso aveva deciso di manifestare il proprio amore senza riserve ed anche per questo c’era grande attesa per l’uscita del finalista dalla Casa. Il tutto si è concluso tuttavia con un nulla di fatto e il gesto dell’opinionista ha sollevato non poche polemiche sui social. L’ex Bonas ha infatti dovuto difendersi dagli attacchi pubblicando una Storia di Instagram piuttosto eloquente, in cui è nascosto anche un possibile gossip sulla coppia Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Fra Luca Onestini e Ivana Mrazova non mettere… Paola Caruso

Alcuni haters hanno infatti accusato Paola Caruso di cercare visibilità sulla scia del successo registrato dall’ex tronista durante questa sua esperienza gieffina, frasi che all’opinionista non sono andate giù. Dopo aver ricordato a tutti di essere in tv da dieci anni e di non aver bisogno di puntare i riflettori su di sé, l’ex Naufraga dell’Isola dei Famosi ha puntato il dito contro una terza persona di cui non ha fatto il nome ed ha ribadito di trovare strano nel sapere che ora è misteriosamente single. Non ci sono dubbi che le sue parole si possano riferire solo a Ivana Mrazova, con cui Paola Caruso ha condiviso una cena a Milano al fianco di Luca Onestini. Quest’ultimo ha dedicato molte Stories sui social delle ore trascorse con la modella ceca, ma nemmeno un accenno alla presenza di Paolona. E c’è molto di più.

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni: Ron, Nadia Rinaldi e gli altri ospiti | 17 febbraio

Ivana Mrazova pensa a Luca Onestini? La modella a Verissimo, “Vediamo se ho ancora un fidanzato”

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati ospiti di Verissimo per una registrazione che andrà in onda su Canale 5 nel pomeriggio di sabato, 9 dicembre. In occasione della reunion dei finalisti del Gf Vip 2, la modella ceca ha sottolineato di non essere sicura di essere ancora legata sentimentalmente alla persona che frequenta. Alla luce delle accuse sibilline di Paola Caruso, c’è da chiedersi se quella ship tanto voluta dal pubblico non sia già in atto.