Siamo tutti un po’ orfani di Yara, Marica e le nostre amate Sirene. La serie Rai  non va in onda oggi, 7 dicembre, ed è il primo giovedì che non potremo ridere ed emozionarci con il fantasy firmato da Ivan Cotroneo. Un grande successo di pubblico per Sirene, ottimi ascolti e tanti temi sociali affrontati sempre con il sorriso e la leggerezza di cui poche fiction sono in grado. E adesso?

SIRENE 2 CI SARÀ?

Sirene ha avuto il suo emozionate, lieto fine, e se da una parte Irene ha dovuto dire addio a Michele con un commovente discorso e un fermo attacco al bullismo, dall’altra Yara ha avuto modo di ricongiungersi con Salvatore. La sirena ha perso la testa per quest’umano che, deluso da lei ha cercato di allontanarla ma che, alla fine, ha sposato con tanto di due gemellini pronti a “volare” negli ultimi minuti della fiction.

Questo giovedì è triste per il pubblico di Sirene La serie e non solo perché questa sera non ci sarà alcune puntata da guardare ma anche perché non conosciamo ancora il destino della serie. Sirene 2 ci sarà? Gli ascolti fanno pensare di sì e anche i vertici Rai, in tempi non sospetti, hanno parlato di un possibile rinnovo ma solo se Ivan Cotroneo vorrà e se ci sarà il soggetto giusto per farlo. Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale e anche il finale, volendo, è chiuso e non ha bisogno di altro ma sia sulla terraferma che in mezzo al mare potrebbe succedere di tutto. Possiamo ancora sperare?

LEGGI ANCHE  Giugno in gennaio, trama e cast del film su Rai 1 | 2 gennaio