Colorado è pronto a far ridere il pubblico italiano grazie ad un nuovo appuntamento, come sempre in onda su Italia 1. Lo show condotto da Paolo Ruffini e Federica Nargi, senza dimenticare Scintilla, verrà trasmesso infatti nella prima serata di giovedì 7 dicembre 2017 e potrà contare su una nuova ondata di ospiti. Guest star d’eccezione della puntata sarà Thomas, il cantante rivelazione di Amici di Maria de Filippi e con all’attivo un disco d’oro ottenuto grazie al suo singolo Il Sole alla Finestra. Le anticipazioni svelano inoltre quali saranno gli altri ospiti e comici.

Colorado ha introdotto in questa sua nuova edizione diversi talenti della risata. Fra questi non può che essere ricordato Herbert Cioffi, che ritornerà con il suo personaggio Gino Boscaglia. Il blogger e critico televisivo, noto per la sua natura cinica, sarà al centro di un nuovo monologo. Vedremo inoltre Herbert Ballerina, fra i presenti di quest’anno e con una nuova riflessione. Questa volta il comico parlerà di medici, delle stranezze in ambito di outfit e di calcio.

I comici della nuova puntata di Colorado

Forte dei suoi monologhi precedenti, Davide Spadolà ritornerà sul palco di Colorado per un nuovo monologo. Questa volta si parlerà di ex e delle difficili dinamiche da affrontare dopo una rottura sentimentale. Nella puntata precedente di Colorado abbiamo visto invece Leonardo Manera con il suo Sprecacenere, Claudio Lauretta con la sua imitazione di Vittorio Sgarbi e i Bella Domanda con le loro considerazioni sulla burocrazia. I comici si sono tra l’altro riuniti per festeggiare il compleanno di Paolo Ruffini: la clip del momento è raggiungibile a questo indirizzo.

LEGGI ANCHE  Colorado anticipazioni: Gli ospiti e i comici del 30 novembre