Fabrizio Frizzi si è del tutto ripreso dal malore subito nelle settimane scorse ed è pronto a ritornare in pista. Lo storico conduttore ha annunciato durante La Prova del Cuoco di Antonella Clerici il proprio grande ritorno, fra applausi e il compleanno della timoniera. Una puntata speciale per il cook show di Rai 1, soprattutto perché il quadretto è stato completato dall’ingresso di Carlo Conti.

Grande emozioni per i tre conduttori, a partire da Fabrizio Frizzi che ha annunciato il proprio ingresso ne L’Eredità in occasione del suo debutto. L’appuntamento è previsto per il prossimo 15 dicembre, ma i tre conduttori si augurano di poter cavalcare l’onda dell’amicizia per presentare un programma gomito a gomito. Antonella Clerici in particolare ha manifestato una grande commozione, dato che ha rivisto l’amico Fabrizio Frizzi in forma.

“Sono contenta, sono contenta”.

La conduttrice non ha potuto trattenere le lacrime, ma ha avuto la delicatezza di non farlo di fronte all’amico Fabrizio Frizzi. Ha inoltre sottolineato al pubblico che I Migliori Anni li potrebbe vedere presto insieme e di essere legata ai due colleghi da un forte affetto e eventi tragici. Trovi qui il video di Raiplay con l’annuncio di Fabrizio Frizzi per il suo grande ritorno a L’Eredità.

Come sta Fabrizio Frizzi?

Sono trascorse solo 24 ore dall’inizio dei rumors su Fabrizio Frizzi ed il suo ritorno sul piccolo schermo della Rai. Addirittura si vociferava di un duo alla conduzione al fianco dell’amico Carlo Conti, complice un avvistamento negli studi de L’Eredità. Non è escluso, sottolinea Il Giornale, che i due affrontino una puntata speciale insieme proprio in occasione del debutto del game show. Intanto, Fabrizio Frizzi sembra aver superato quanto avvenuto lo scorso ottobre ed è proprio lui a dire a Antonella Clerici “sto bene”. Si era temuto infatti il peggio per il celebre conduttore, avvistato nei giorni scorsi al fianco della moglie Carlotta e della figlia Stella. L’ischemia sembra un ricordo lontano e sapere che potremo riverlo di nuovo al timone di uno dei suoi programmi di maggior successo non può che confermare le ultime e belle notizie.