Chi l’ha visto ritorna con un nuovo appuntamento nella prima serata di Rai 3 del 3 dicembre 2017. Al centro dell’appuntamento guidato da Federica Sciarelli ci saranno le storie di due persone scomparse, due mamme che hanno fatto perdere ogni traccia da quasi un mese. Si parlerà infatti del caso di Natalina Papandrea e Luciana Fantato, scomparse rispettivamente dalla Calabria e dalla Lombardia. Le anticipazioni di Chi l’ha visto riguardano quindi due misteri ed in entrambi i casi un comportamento anomalo rispetto a quello tenuto solitamente dalle due donne.

Chi l’ha visto parlerà di Natalina Papandrea, la mamma di Roccella Jonica scomparsa lo scorso 17 novembre. L’ultima volta che è stata avvistata, la donna si trovava in riva al mare per fare la sua solita passeggiata verso le cinque del mattino. Un’azione che compiva ogni giorno e che precedeva la preparazione della figlioletta per la scuola. Quel giorno però Natalina Papandrea non fa ritorno a casa ed alcuni testimoni affermano di averla vista andare in una direzione opposta alla solita. Il mistero riguarda una collanina che avrebbe cercato in spiaggia e il dubbio che potesse trovarsi in stato confusionale.

I casi di Chi l’ha visto: la scomparsa di Luciana Fantato

Chi l’ha visto parlerà anche del caso di Luciana Fantato. La donna si è allontanata dalla provincia di Pavia lasciando un biglietto poco prima delle 7 dello scorso 10 novembre. A scoprire la sua scomparsa è stato il nipotino, che ha avvisato la madre e figlia della donna: quest’ultima ha trovato in casa un biglietto con le istruzioni per azionare la lavatrice. Si è cercata a lungo Luciana Fantato, con una storia matrimoniale turbolenta e con il desiderio di fuggire via con uno dei due figli. Quel giorno però qualcosa sembra averla convinta ad allontanarsi di casa da sola.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto anticipazioni del 16 maggio: i servizi della puntata

Come seguire la puntata di Chi l’ha visto in diretta tv e streaming

Per vedere la diretta di Chi l’ha visto, sarà possibile sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle 21.15 del giorno previsto per la messa in onda. In alternativa è possibile utilizzare il servizio online offerto da Raiplay e raggiungibile a questo indirizzo. La visione della puntata di Chi l’ha visto in streaming sarà possibile solo durante la trasmissione.