Il Gf 2018 apre ufficialmente le porte al casting, a poche ore di distanza dalla finale della sua versione Vip. Daniele Bossari è infatti riuscito a tagliare il traguardo della vittoria ed a battere Luca Onestini al televoto ed ora si pensa alla versione Nip del reality di Canale 5. Iniziano quindi i primi rumors e notizie ufficiali, a partire dalla prima data e location in cui verranno svolti i provini per partecipare al Gf 2018. Scopriamo di seguito le news e i dettagli!

Le prime selezioni del Gf 2018 avranno luogo a gennaio. Parte quindi il countdown per tutti coloro che vorranno partecipare al programma: i provini verranno svolti in provincia di Lecce. La prima data è infatti quella del 14 gennaio, data in cui lo staff del Gf 2018 si troverà presso Al Mercatino di Matino. La notizia è di Sorrisi, Tv e Canzoni, che ha anticipato uno dei momenti più attesi dagli appassionati dello show.

Belen Rodriguez alla guida del Gf 2018?

Anche se Il Gf Vip ha saputo mantenere alta l’attenzione del pubblico, grazie a colpi di scena, scandali e gossip, è il Grande Fratello 2018 a catturare lo sguardo del pubblico italiano. In questi mesi si è discusso infatti a lungo di quanto accadrà all’interno della Casa. Per ora possiamo solo contare sui rumors e sulle voci di corridoio, fra cui la possibilità che Alessia Marcuzzi non si trovi al timone di quest’edizione. Secondo alcuni sussurri, sembra infatti che il suo posto verrà preso da Belen Rodriguez. Una notizia che per ora l’argentina non ha confermato e che appare in realtà lontana.

La modella venezuelana è infatti impegnata attualmente con Tu sì que vales, uno dei programmi di punta di Maria De Filippi. Non è escluso comunque che Belen Rodriguez possa fare un pensierino sulla possibilità di condurre il Gf 2018, ma è più probabile che i rumors siano dovuti ad altro. Nell’edizione Vip appena terminata, la sorella Cecilia Rodriguez ha infatti sollevato non poche polemiche per la sua relazione con Ignazio Moser. Di contro, i Rodriguez hanno aumentato le loro presenze sul piccolo schermo, destreggiandosi fra interviste televisive e ospitate.