Lucifer 3×10 ci regala il suo finale di stagione, che andrà in onda lunedì, 11 dicembre 2017, sulla Fox americana. in “The Sin Bin“, il protagonista dovrà fare i conti con una versione di se stesso che potrebbe cambiare tutto. La sinossi ci svela inoltre approfondimenti per quanto riguarda il personaggio di Charlotte, che dovrà fare i conti con una relazione importante. Il promo ci mostra inoltre qualcosa di più di ciò che succederà in questo decimo episodio dello show.

In Lucifer 3×10, il Diavolo è ancora sul punto di tornare sui propri passi. Sinnerman è ormai in custodia e questo vuol dire che il personaggio di Tom Ellis è libero di sfoggiare tutta la sua ironica malvagità. Dovrà tuttavia confrontarsi con un imprevisto lungo il suo cammino: una nuova vittima potrebbe infatti giocare un brutto scherzo alla coscienza del Signore degli Inferi. Intanto, Trixie incontrerà Charlotte e le farà alcune domande riguardo al rapporto che ha con il padre.

Il promo di Lucifer 3×10

Il trailer di Lucifer 3×10 promette esplosioni e molto di più. Il protagonista è deciso a torchiare Sinnerman per scoprire tutte le informazioni che ha sul suo conto. Ovviamente Chloe avrà un punto di vista del tutto diverso sulle azioni da compiere, ma verrà fermata da un’esplosione improvvisa. E questo ci potrebbe suggerire che in realtà i problemi per Lucifer non siano per niente finiti.

Secondo promo

Nelle ore successive alla distribuzione della press list, Lucifer 3×10 ci ha regalato un nuovo promo. Le immagini aggiungono qualche dettaglio in più del precedente, per un trailer che prevede in particolare uno scontro fra il Diavolo e la Polizia. La squadra sta infatti cercando Sinnerman per un particolare motivo e Lucifer si guarderà bene dal dire dove si trovi in realtà.

Il cast

Oltre al cast storico di Lucifer 3, nella decima puntata assisteremo all’entrata in scena di tre guest star. Non si tratta per lo più di volti sconosciuti, dato che ci sarà ancora una volta Kevin Carroll nei panni di Sinnerman. Al suo fianco troveremo inoltre le attrici Britt Baron nei panni di Maggie Cole e Anastasia Leddick in quelli di Helena Handbasket.