Scomparsa è andata in onda con la sua terza puntata nella prima serata del 4 dicembre 2017. La fiction con Vanessa Incontrada ha vissuto un salto nel passato grazie alla decisione di Nora di riprendere i contatti con Enrico. Si tratta del padre naturale di Camilla, di cui aveva nascosto l’identità alla ragazza. Intanto, la cittadina viene scossa dal ritrovamento del corpo di Sonia, scomparsa assieme alla figlia della terapeuta. Anche per questo Nora deciderà di non lasciare nulla di intentato pur di trovare la ragazza ancora in vita.

La protagonista di Scomparsa scopre da Enrico che Sonia lo ha contattato in passato e che non gli ha rivelato la sua vera identità. Marta invece trova il corpo della ragazza lungo le rive del mare: un evento che non solo fa calare la cittadina nella tragedia, ma che spinge anche Fausto verso il tentato suicidio. Nora invece decide di parlare con la medium e realizza i dettagli ricevuti dalle sue visioni. Le indagini della Polizia invece sembrano arrivate ad un punto morto e quanto è successo a Sonia non può che attirare l’attenzione della stampa.

Scomparsa, riassunto della terza puntata

Giovanni è il secondo personaggio di Scomparsa a subire un brutto colpo. L’ex moglie ha intenzione infatti di portare via Lorenzo con sé e con il nuovo compagno. Scopre inoltre grazie ad alcuni filmati che il SUV su cui sono state viste salire Sonia e Camilla appartiere ad una società in vista. Attilio Forgione afferma inoltre di aver prestato gli accessi del parcheggio ad alcuni suoi conoscenti. Scomparsa ci svela inoltre grazie ad un flashback che la notte della sua sparizione, Camilla ha visto qualcosa di scabroso in una villa, durante un party in cui era presente anche Ugo. Proprio quest’ultimo le ha impedito inoltre di andare via.

LEGGI ANCHE  Scomparsa anticipazioni: Camilla vittima di una vendetta? | 27 novembre

Spunta un sospettato per la scomparsa di Camilla e Sonia

La Polizia invece scopre che Sonia ha avuto una lite con Amir, il marito di Linda, la notte della sua scomparsa. Secondo la versione della ragazza, il sospettato inoltre avrebbe raggiunto Malik in quelle ore, un particolare che non quadra con la versione data da Amir alle autorità di San Benedetto del Tronto. I sospetti diventano sempre più accesi quando si scopre che quella fatidica notte Amir è stato ferito da qualcuno. Giovanni e Nora in seguito entrano nella villa in cui è stata Camilla e trovano il suo braccialetto all’interno. Per rivedere la replica di Scomparsa, è possibile accedere al portale ufficiale di Raiplay raggiungibile a questo indirizzo. All’interno troverai anche i video degli appuntamenti precedenti.