Il Gf Vip 2 ci ha fatto vivere le ultime battute della sua finale all’insegna dello scontro al televoto fra Daniele Bossari e Luca Onestini. I due concorrenti del reality hanno conquistato una grande fetta di pubblico e la loro presenza nell’ultima diretta dimostra quanto la sincerità sia stata premiata. Dopo aver salutato Ivana Mrazova, i due finalisti hanno potuto conoscere l’ultimo verdetto e chi fra loro è salito sul podio del vincitore di questa seconda edizione del Gf.

Dopo aver spento le luci della Casa del Gf Vip 2, Luca Onestini e Daniele Bossari hanno raggiunto lo studio. Ilary Blasi ha fatto penare a lungo i fan a casa e i presenti in studio, girando attorno ai due finalisti più volte. Solo dopo diversi minuti di attesa la conduttrice del reality ha svelato con un bacio a stampo sulle labbra il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari.

Aida Yespica Vs Daniele Bossari al Gf Vip 2

Uno dei compiti più difficili dell’ultima diretta del Gf Vip 2 è toccato ad Aida Yespica. La modella è stata infatti scartata dagli altri finalisti ed ha dovuto scegliere quale delle due coppie formate mandare al televoto. La decisione della venezuelana è ricaduta su Daniele Bossari e Luca Onestini, ma gli autori hanno ideato una difficoltà in più. Aida Yespica infatti ha scelto di sostituire l’ex tronista e di sfidare al televoto Daniele Bossari, convinta che il primo abbia dalla sua parte il pubblico che l’ha preferito poco prima a Raffaello Tonon. Aida tuttavia viene eliminata al televoto con il 62% dei voti contrari.

Raffaello Tonon eliminato dal Gf Vip 2

Raffaello Tonon ha vissuto una dura lotta contro l’amico Luca Onestini, che ha sfidato al televoto. L’opinionista non è passato in finale, lasciando quindi da solo l’amico ad affrontare l’ultimo step dell’avventura. Il reality ha visto gli Oneston salire alla gloria grazie alla loro forte amicizia, in grado di conquistare il cuore dei fan del Gf Vip 2. I telespettatori italiani hanno infatti apprezzato molto il legame che si è creato fra Luca Onestini e Raffaello Tonon, premiandoli entrambi e facendoli arrivare alle porte della finale.