Ivana Mrazova non ce l’ha fatta. Dopo aver abbracciato le tre amiche modelle, la concorrente più amata del Gf Vip 2 ha dovuto abbandonare la Casa. Il televoto ha infatti decretato la sua eliminazione, ma alle spalle ha collezionato diversi successi. Dall’amicizia con Giulia De Lellis fino al legame con Luca Onestini, per non parlare della sfida dei tappi con cui ha tenuto testa ai concorrenti maschi del reality. Ivana Mrazova ha varcato la Porta Rossa per raggiungere lo studio, ma non lascerà di certo il cuore di tanti fan che hanno saputo apprezzarla in questi mesi.

L’ingresso di Ivana Mrazova al Gf Vip 2 non sembrava nato sotto una buona stella. La modella ceca infatti era finita al televoto fin dalla prima settimana, ma qualcosa ha convinto fin da quel momento il pubblico a preferirla a Carla Cruz. Sono trascorsi 85 giorni da quel momento e fra sorridi e colluttori, è riuscita ad insinuarsi con forza nella mente dei telespettatori. Anche per questo la nomina di Ivana Mrazova come finalista del reality ha sottolineato la volontà del pubblico di premiare la sincerità.

Sorridente, solare, pronta allo scherzo ed anche profonda. Ivana Mrazova ha dimostrato in tante settimane di avere fin troppe qualità. Del resto anche per questo Luca Onestini non ha saputo resistere al suo fascino umano ed ha intrecciato con lei un legame importante. Forse la più svantaggiata in fatto di aerei e incontri nella Casa, la modella è diventata l’idolo numero 1 della Gialappa’s Band. Ivana Mrazova anche per questo ha di sicuro vinto il Gf Vip 2.