Giulia De Lellis è la seconda finalista a dover lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vissuto l’ultima sfida contro Daniele Bossari, che già dava per certa la propria eliminazione. I fan del reality di Canale 5 hanno deciso invece di favorire il conduttore e di far perdere al televoto la concorrente che finora era fra le più quotate di questa seconda edizione. Gli ultimi step del reality si fanno sempre più difficili e l’uscita di Giulia De Lellis non può che sottolineare come tutto possa cambiare fino all’ultimo.

Ivana Mrazova dava per certa la vittoria di Giulia De Lellis: il televoto tuttavia l’ha sfavorita di fronte a Daniele Bossari. Tutto si è battuto su pochissimi voti, dato che l’ex corteggiatrice ha ricevuto il 54% dei voti a favore della sua eliminazione. E questo nonostante il conduttore fosse ormai certo di dover abbandonare la Casa, dato che durante il suo percorso nel reality Giulia De Lellis ha dimostrato ampiamente di essere una delle più forti. La fidanzata di Andrea Damante è stata infatti la prima a ricevere il titolo di finalista del Grande Fratello Vip 2 e le sue “Bambine” hanno sottolineato più volte quanto il suo fandom sia nutrito.

Daniele Bossari batte Aida Yespica e raddoppia con Giulia De Lellis

A poco dalla vittoria finale al Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis ha dovuto seguire le orme di Aida Yespica. La modella venezuelana non è riuscita infatti a battere Daniele Bossari al televoto e per ironia della sorte lo stesso conduttore è riuscito a battere una delle concorrenti più quotate sui social. L’uscita di Giulia De Lellis dalla Casa lascia infatti a bocca aperta tutti i telespettatori che fino ad ora avevano dato per scontato che potesse vincere la seconda edizione del reality di Canale 5. Durante la puntata, l’ex corteggiatrice ha potuto ricevere però un messaggio commovente dalla mamma.

LEGGI ANCHE  Daniele Bossari smentisce il gossip sull'abbandono dell'Isola dei Famosi 2018