Nina Moric pensa alla politica e punta verso Casa Pound. A rivelarlo è la stessa modella, che in un’intervista ha sottolineato il vero motivo che l’ha spinta a valutare questa possibilità. Tutto sarebbe collegato infatti all’affidamento del figlio Carlos all’ex suocera, la madre di Fabrizio Corona. Secondo la Moric, Gabriella Corona non starebbe curando gli interessi del ragazzo e Carlos avrebbe dei gravi problemi di salute. Anche per questo la modella si augura che l’ex re dei paparazzi possa uscire presto di prigione ed aiutare il figlio. Intanto, Nina punta il dito contro Gabriella e l’accusa anche di fare leva sui contatti creati dal marito scomparso Vittorio Corona.

Nina Moric rivela, “Mio figlio sta male”

Mio figlio ha dei gravissimi problemi di salute“, sottolinea Nina Moric a Huffington Post. Il ragazzo è stato affidato alla nonna per via di una decisione dei giudici, che hanno imputato alla modella di fare uso di alcool e droghe. Tesi smentite a suo dire dai diversi controlli effettuati nel corso del tempo e che purtroppo non le hanno permesso di riavere il figlio al fianco. Nina Moric sarebbe infatti costretta a vedere Carlos solo pochissime volte alla settimana e non è felice di sapere come Gabriella Corona stia crescendo il nipote.

LEGGI ANCHE  Silvia Provvedi a Verissimo: "Siamo più forti di prima" | 3 marzo

Che tu nasca un’antilope o leone, una zebra o un cinghiale, una scimmia o un essere umano, una madre per suo figlio è…

Geplaatst door Nina Moric op Maandag 4 december 2017

Nina Moric Vs Gabriella Corona: “Sfrutta le conoscenze del marito”

Ed è proprio per questo, per lottare per il figlio e per fare da portavoce a tutti i genitori che si trovano nelle sue stesse condizioni, che Nina Moric pensa di entrare in politica. Intanto tutti i fan le hanno manifestato il loro affetto per la sua battaglia personale, augurandosi che possa presto vincere. L’Italia si spacca quindi in due, schierandosi dalla parte della madre e del diritto di Carlos si starle vicino. Parole dure anche dai followers di Nina Moris verso la madre di Fabrizio Corona, che secondo la modella cercherebbe di risollevarsi dal fallimento registrato con il figlio proprio rifacendosi sul nipote.

“Sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio”.