Scomparsa andrà in onda con la sua quarta puntata nella prima serata di Rai 1 di lunedì, 11 dicembre 2017. Ci avviciniamo sempre di più alla finale della fiction con Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada, che può contare infatti su un totale di sei episodi. La trama del nuovo appuntamento accende ancora di più i riflettori sul tema centrale dello show, ovvero il ritrovamento di Camilla e Sonia. Ci sarà una nuova svolta nel caso, che riporterà ancora verso Riccardo Trasimeni: sa chi potrebbe aver rapito le due ragazze scomparse?

Le anticipazioni di Scomparsa confermano i sospetti di Giovanni e Nora. I due riusciranno infatti a raggiungere una villa in cui Sonia e Camilla sono state la notte in cui hanno fatto perdere ogni loro traccia. Si tratta tra l’altro di una proprietà in uso all’ambasciata di Saint Patrick e che a fronte di un’apparenza lussuosa nasconde in realtà segreti ambigui. Anche in questo caso Nora dovrà confrontarsi con i dubbi che l’hanno colpita fin dalla scomparsa della figlia: chi è in realtà Camilla? Possibile che la ragazza sia così diversa da come si è sempre comportata con la madre?

Anticipazioni della quarta puntata di Scomparsa: il ritorno di Riccardo

La svolta nel caso riguarderà invece un altro personaggio di Scomparsa. Riccardo Trasimeni non ha detto tutto ciò che sa su quanto accaduto quella notte e sarà di nuovo al centro delle indagini. Il padre di Arturo sembra infatti sapere chi si trovava alla guida del SUV, a bordo del quale sono salite Sonia e Camilla. Per seguire il quarto episodio di Scomparsa in diretta streaming, sarà sufficiente collegarsi al portale ufficiale di Raiplay. Le anticipazioni della precedente puntata sono invece disponibili qui.

LEGGI ANCHE  Scomparsa anticipazioni: Camilla vittima di una vendetta? | 27 novembre