The Walking Dead 8×08 riaccende le paure e le speranze di tutti i fan. La prossima domenica, 10 dicembre 2017, l’emittente madre AMC rilascerà l’episodio del midseason finale ed in base alla sinossi dobbiamo davvero aspettarci di tutto. Come sempre la Fox italiana distribuirà l’ottava puntata completa di doppiaggio il giorno successivo, in prima serata. Scopriamo i dettagli di ciò che succederà in quello che potrebbe rivelarsi uno stravolgimento della trama: di seguito promo e sneak peek.

Come abbiamo sottolineato in precedenza, la sinossi di The Walking Dead 8×08 svela che ci sarà non poca azione. Tutti i personaggi e la battaglia in cui abbiamo visto impegnati i protagonisti nella prima metà dell’ottava stagione subiranno un crollo significativo. La promessa degli autori è che l’ottavo episodio sarà “emozionale”. Qualche idea del perché di questa parola ci viene data dal promo, in cui vediamo i volti più di The Walking Dead fare i conti con lo step successivo del grande piano di Rick.

Il promo di The Walking Dead 8×08

Il leader del gruppo continuerà a metter in atto la sua missione personale. In The Walking Dead 8×08 non solo lo vedremo al fianco di Jadis, a cui si è unito nelle puntate precedenti, ma anche subire un duro attacco. Riesce difficile credere che Rick abbia deciso di fidarsi ancora una volta della timoniera della Discarica. Gli altri personaggi principali agiranno invece in tempi diversi, dato che Michonne e Tara saranno attive durante la notte. Quello che accadrà a Maggie ci viene invece spiegato nello sneak peek.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8: I primi minuti del quinto episodio | VIDEO

Lo sneak peek

Il video di The Walking Dead 8×08 ci mostra ancora una volta una Maggie risoluta e sicura di avere la vittoria in tasca. Solo Daryl avanza qualche dubbio e sembra che debba essere rassicurato sul perché il loro gruppo ha più possibilità di vincere rispetto a Negan ed ai Saviors. Sarà un duro colpo per Maggie ritrovarsi di fronte al classico tronco in mezzo alla strada, una delle tecniche preferite dal nemico e simbolo della morte di Glenn e Abraham.

Secondo sneak peek per The Walking Dead 8×10, questa volta concentrato su Tara e Rosita. Dopo averle segnalate fra i grandi assenti dell’ottava stagione, le due donne vivranno un momento tutto loro con l’avvicinarsi del piano di Negan.

https://youtu.be/nkvB1M0qDq8