Il Natale in tv porta con sé pellicole vecchie e nuove ma sempre tanto attese o amate dal pubblico. La novità del mese sarà sicuramente l’arrivo de La Bella e La Bestia con Emma Watson in tv proprio a Natale. Ebbene sì, avete capito bene. Il vero e proprio fenomeno della scorsa stagione cinematografica arriverà finalmente sul piccolo schermo riportando in tv l’attrice lancia dalla famosa saga di Harry Potter.

LA BELLA E LA BESTA IN TV, ECCO DOVE E COME VEDERLO

Per chi è alla ricerca del giusto intrattenimento del Natale in tv, La Bella e la Bestia con Emma Watson potrebbe essere la scelta giusta. Ma dove e quando andrà in onda?

I fortunati telespettatori che potranno fruire del film sono gli abbonati Sky. La Bella e la Bestia è in programmazione per il 25 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky 3D. Nei giorni seguenti sarà disponibile in replica sia su Sky 3D che su Sky Cinema +24 dove andrà in onda il giorno dopo, il 26 dicembre. La pellicola sarà poi anche disponibile su SkyGo e ondemand.

IL CAST DEL FILM

Nella pellicola, il remake del classico Disney, un cast corale e d’eccezione ovvero Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen ed Emma Thompson. Ecco il trailer del film: