Martina Luchena a Detto Fatto, questa è la notizia del momento che ha messo in subbuglio alcuni fan di Uomini e donne e, soprattutto, della corteggiatrice che presto tornerà in tv.

Secondo il nuovo comunicato che riguarda le puntate di Detto Fatto dal 4 al 7 dicembre, Martina è stata scelta dallo staff di Detto Fatto per uno spazio dedicato ai tutorial di trucco.

L’ex corteggiatrice avrà il suo spazio su Rai2 portando sullo schermo una delle sue grandi passioni che la tengono impegnata anche sui social dove spesso regala consigli e suggerimenti sul mondo del beauty e del make up.

DALLA MORTE DEL PADRE AD UNA NUOVA VITA

Per chi non la conoscesse ancora, Martina Luchena è stata corteggiatrice di Riccardo Gismondi e “rivale” di Camilla Mangiapelo, sua attuale fidanzata, nella scorsa edizione di Uomini e donne, il trono classico. La scorsa estate la giovane è finita su tutti i siti web e le riviste di gossip per la morte di suo padre e le polemiche che l’hanno travolta per via del suo ritorno sui social e il “dolore mezzo in piazza”. Per lei inizia adesso una nuova vita ma sicuramente i fan saranno lieti di seguirla anche su Rai2.