Simona Izzo ritorna a parlare della coppia più discussa del Gf Vip 2: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La regista italiana non ha esitato a sottolineare il proprio pensiero verso il ciclista e la modella. I due sembrano vivere un grande amore, come sottolineato dall’argentina, che ha ribadito di essere legata al figlio di Fracensco Moser da un legame vero. Non la pensa così la ex concorrente del Gf Vip, Simona Izzo, che crede invece che si tratti di una finzione a favore di telecamere. Domenica Live diventa ancora una volta un trampolino di lancio per la regista per contestare Ignazio e Cecilia.

Simona Izzo Vs Cecilia e Ignazio a Domenica Live

Simona Izzo è rimasta colpita nel sapere che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno già in programma una serata in discoteca. Il suo sopracciglio si è alzato soprattutto nei confronti del ciclista, che a suo dire ha conquistato una strana popolarità non supportata da alcun talento. La regista crede tra l’altro che i due non stiano in realtà insieme per via di un sentimento puro, a causa di una foto che i due hanno scattato durante la loro prima notte fuori dalla Casa. Secondo Simona Izzo, la coppia non avrebbe infatti dovuto pubblicare l’immagine e concentrarsi solo sulla loro reunion.

Simona Izzo punta il dito contro gli ex gieffini

Nelle ore successive all’eliminazione, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno infatti pubblicato un post su Instagram con cui hanno sottolineato di essere innamorati. “Tutto il resto è noia“, ribadisce il post per contrastare le polemiche in corso. Anche se Simona Izzo non è nuova alle polemiche sulla coppia, date le sue apparizioni nello studio del Gf Vip 2, sembra che Cecilia e Ignazio siano al centro di una grande polemica su cui si sono lanciate le testate nazionali. La domanda del momento che coinvolge anche i fan riguarda infatti un dubbio atroce: il loro è amore o business? Il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti intanto non ha dubbi su che cosa siano riusciti a fare i due ex gieffini:

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: Cecilia Rodriguez nella Casa con il fratello

“Hanno dimostrato che al Grande Fratello se ci provi con tutte, alla fine una ci starà”.