Il Gf Vip 2 è arrivato finalmente alle sue battute finali ed è pronto all’ultimo step che andrà in onda su Canale 5 nella prima serata di lunedì, 4 dicembre 2017. Sono quattro i concorrenti di quest’edizione che sono già stati nominati finalisti: Aida Yespica, Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Ivana Mrazova. Ora tocca a Raffaello Tonon e Luca Onestini battersi al televoto per stabilire chi fra loro potrà confrontarsi con i rivali per diventare il vincitore della seconda edizione del reality. Gli Oneston sono ormai una realtà per i fan e sono in molti a volerli insieme al traguardo, ma solo uno dei due potrà accedere all’ultimo televoto. Ecco di seguito le anticipazioni.

Il Gf Vip 2 ci regalerà un ultimo rush in attesa della finale. L’ultima puntata del 4 dicembre ci rivelerà finalmente chi riuscirà a conquistare la vittoria nel programma. Sono trascorsi 85 giorni dall’ingresso nella Casa di tutti i concorrenti che ci hanno accompagnato quest’anno e molte le tensioni vissute fra le mura di Cinecittà. Tante anche le amicizie, come quella fra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Quest’ultima ha il merito di aver compreso come spodestare Cristiano Malgioglio dal suo trono e di aver sfruttato il televoto a proprio vantaggio. Il paroliere è stato infatti eliminato durante la semifinale della scorsa puntata, ma per la modella ceca c’è ancora un ultimo miglio da fare.

Il percorso di Daniele Bossari e Aida Yespica al Gf Vip 2

Dopo aver vissuto sette giorni nella Spa, Daniele Bossari e Aida Yespica sono riusciti a stravolgere ogni aspettativa. I due concorrenti del Gf Vip 2 non hanno mai avuto la possibilità di conoscersi a fondo e forse anche per questo la loro unione è stata sorprendente e inaspettata agli occhi dei fan. Il conduttore è riuscito inoltre a superare le proprie paura ed a risollevarsi dalla depressione che lo aveva accompagnato fin dal suo ingresso nella Casa. La modella invece ha subito un forte crollo sentimentale a causa di Jeremias Rodriguez, che avrebbe potuto mettere in crisi il suo rapporto con il fidanzato Geppy Lama.

Luca Onestini, dalla rottura con Soleil all’amicizia con Raffaello Tonon grazie al Gf Vip 2

Anche Luca Onestini ha vissuto una rottura al Gf Vip 2. Entrato da fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato in diretta da Soleil Sorgè. Quest’ultima adesso sembra vivere una grande storia d’amore con Marco Cartasegna, a sua volta ex tronista nella stessa edizione di Luca. Quello che il bolognese di certo non si aspettava era di trovare invece un altro legame proprio grazie al Gf Vip: Raffaello Tonon è riuscito a trovare una forte sintonia con il futuro dentista ed ex modello. Insieme formano gli Oneston, una delle coppie più amate dai telespettatori italiani.

Chi sarà il vincitore del Gf Vip 2?

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 si aggiudicherà 100 mila euro previsto per il premio finale. Metà del bottino andranno inoltre devoluti in beneficenza. Le anticipazioni promettono che l’ultima diretta sarà ricca di emozioni e sorprese, come è stato per tutte queste settimane. Verranno inoltre mostrati come sempre i filmati ironici della Gialappa’s Band, le tre voci sorridenti della Casa. Per festeggiare il Natale, i concorrenti del Gf Vip si sono inoltre impegnati nella loro personale versione di “Natale è”. Qui il video del momento.