Agents of SHIELD 5×05 andrà in onda sulla ABC il prossimo 22 dicembre 2017. “Rewind” rimette indietro le lancette del tempo per parlarci dell’unico membro della squadra di Coulson di cui non abbiamo saputo più nulla in seguito al cliffhanger del finale precedente. Fitz sarà infatti al centro della trama, come sottolinea la sinossi ufficiale rilasciata dalla rete americana. Scopriremo qualche dettaglio in più di certo grazie al promo, che verrà invece distribuito nei prossimi giorni. Vediamo intanto i dettagli di ciò che succederà nel quinto episodio dello show.

In Agents of SHIELD 5×05, Fitz deciderà di non lasciare nulla di intentato nel cercare di riprendere i contatti con il resto del team. La sinossi ci svela non solo che il celebre scienziato sarà al fianco di Lance Hunter per portare a termine questa missione, ma anche un altro particolare interessante. In questa quinta puntata scopriremo infatti la verità sul viaggio segreto di Fitz, finora rimasto lontano dallo sguardo del telespettatore. La serie Tv ha preferito infatti concentrare i propri sforzi sui villain di questa quinta stagione, ovvero i Kree.

Che cosa sappiamo di Agents of SHIELD 5

Le creature blu che abbiamo conosciuto per la prima volta in Agents of SHIELD grazie a Daisy, ci regaleranno in questo nuovo capitolo una nuova visione sulla loro razza. In base a quanto abbiamo approfondito nei precedenti episodi, la squadra di Coulson dovrà fare i conti con una talpa interna, mentre i Kree decideranno di mostrare le loro vere intenzioni. Sembra inoltre che fra Daisy e Gemma le cose non andranno troppo bene, anche se la prima deciderà di sacrificarsi per aiutare l’amica. Rimane invece ancora da scoprire uno dei misteri di Agents of SHIELD 5: che ruolo avrà Cameron Dove?

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 6: Clark Gregg parla del futuro della serie Tv