Striscia la Notizia riapre la sua redazione a Michelle Hunziker, che si prepara a riprendere posto al fianco di Ezio Greggio. La nota conduttrice svedese prenderà infatti il posto di Enzo Iacchetti, che ha dato il suo saluto ai fan lo scorso sabato. Il Tg satirico ideato da Antonio Ricci ritornerà quindi a proporre sul piccolo schermo una delle coppie più consolidate, un ritorno a casa che per la Hunziker è “sempre una gioia immensa”. Alle spalle la più bionda di Striscia la Notizia ha già 800 puntate, tutte al fianco di Greggio.

Dal 4 dicembre, Striscia la Notizia metterà alla guida Ezio Greggio e Michelle Hunziker per una partnership che durerà fino al prossimo 6 gennaio. Meno di un mese quindi per la conduttrice e per il comico, a cui farà seguito un’altra novità. A partire dall’8 gennaio, sarà infatti Gerry Scotti a raccogliere il timone di Ezio Greggio e ad affiancare Michelle Hunziker. Attualmente il noto presentatore è invece al timone di The Wall, il nuovo concorso a premi che mette a dura prova coppie di familiari con un gioco a quiz inedito per il territorio italiano.

Michelle Hunziker e Ezio Greggio hanno debuttato a Striscia la Notizia nella stagione tv 2004-2005 e possono contare sulla conduzione di 827 puntate totali, realizzate gomito a gomito. La svedese si è dichiarata entusiasta di questo progetto lavorativo, soprattutto alla luce delle sue recenti dichiarazioni sul passato tormentato e causato dalla sua entrata in una setta.

LEGGI ANCHE  Striscia la Notizia sulle nomination dell'Isola dei Famosi. Tutto un complotto? | VIDEO

“Insieme a lui [Ezio Greggio, ndr] farò compagnia ai nostri telespettatori per tutto il periodo natalizio. A proposito, non vedo l’ora di mangiare tutti i panettoni che mi regalerà il produttore di Striscia”.