Paola De Filippis eliminata ad Amici 17. La seconda diretta del talent show continua a mettere i ragazzi davanti alle proprie responsabilità dopo una settimana ad alta tensione. Carlo di Francesco aveva affrontato i cantanti invitandoli a lavorare sodo per mantenere il loro posto nella scuola e oggi è andato all’attacco di nuovo di Matteo dei Black Soul Trio tanto da far prendere a Nicole il suo posto come capitano della squadra.

PAOLA DE FILIPPIS ELIMINATA DAI PROFESSORI

Anche i ballerini non se la passano meglio e se da una parte abbiano Bryan addirittura assente per via di questo misterioso infortunio che, al momento, lo colloca fuori dalla scuola. Non è andata meglio a Paola De Filippis chiamata in causa da Veronica Peparini che ha subito preso la parola tornando sui famosi giochetti che i ragazzi di questa edizione stanno facendo.

Paola si presenta davanti alla commissione e viene salvata solo da Alessandra Celentano e per questo viene direttamente eliminata e deve lasciare la scuola. Al momento non è stato annunciato niente riguardo al suo banco ma sicuramente i professori assegneranno presto il suo posto ad un’altra ballerina/ballerino. Paola incredula e in lacrime lascia la scuola mentre i suoi compagni assistono allibiti alla decisione, questo permetterà loro di svegliarsi?