Mose vince la sfida, Astol rimane ad Amici 17? Il talent show continua ad andare avanti e nella seconda diretta in onda oggi, 2 dicembre, su Canale 5, la prima cosa ad andare in onda è proprio la sfida esterna tra Mose e Astol. Come già tutti immaginavano a portare a casa la vittoria è proprio Mose anche se il giudice esterno li ha trovati davvero molto simili ma lui ha scelto di prendere in esame la parte dedicata al rap.

LA RICHIESTA DI RUDY ZERBI

Mastafive premia Mose giustificandosi con un: “E’ quello che mi è arrivato di più” ma in commissione qualcuno non ci sta ed è Rudy Zerbi che ha qualcosa da dire. Il professore è rimasto colpito da Astol e per questo ha deciso di chiedere alla commissione il suo inserimento nella scuola per dargli la possibilità di studiare.

La richiesta sarà esaminata dalla commissione ma per via della diretta e dei tempi ristretti adesso non c’è il momento di capire se potrà restare o meno. La decisione sarà presa dopo la puntata e, quindi, il pubblico lo scoprirà solo a partire da lunedì pomeriggio nella puntata del daytime in onda su Real Time. Clicca qui per vedere il video della sfida.

LEGGI ANCHE  Mose Vs Biondo, Amici 17: prova comparata e primi scontri per i due