Striscia la Notizia vivrà l’addio di uno dei suoi conduttori più storici. Enzo Iacchetti è pronto a dare il suo saluto nella puntata di oggi, sabato 2 dicembre 2017, per una carriera all’interno del programma di Antonio Ricci davvero significativa. Storica spalla di Ezio Greggio e autore di tante risate, Enzo Iacchetti ora pensa al futuro e ad un cambiamento della sua professione. Lo rivedremo infatti in teatro, dove sarà impegnato prossimamente, ma non nega la possibilità di poter rientrare per la prossima edizione.

Enzo Iacchetti lascia Striscia la Notizia: sarà per sempre?

Striscia la Notizia continuerà senza Enzo Iacchetti, che dopo aver vissuto un periodo d’oro al fianco di Ezio Greggio è pronto a lanciarsi in una nuova avventura. Lo storico comico del programma di Canale 5 ha contribuito in tanti anni ad attirare i riflettori mediatici non solo su di sé, ma anche sull’ormai noto duo. Sono trascorsi 24 anni dal debutto di Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia, anni in cui ci sono stati saluti e successivi ritorni. Lo stesso artista e conduttore ha ricordato infatti di essere stato sempre richiamato per condurre le diverse edizioni. Nella puntata del 2 dicembre darà il suo saluto ai fan, augurandosi che Michelle Hunziker possa avere mesi vincenti al fianco di Greggio.

LEGGI ANCHE  Gero Caldarelli: Chi era il mimo del Gabibbo di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia rimette in voga la coppia Hunziker-Greggio

Striscia la Notizia rimetterà infatti al centro un’altra coppia amata dai telespettatori italiani, formata dalla svedese e dal comico italiano. “Finisco il mio periodo vittorioso con il grande Ezio”, ha sottolineato Iacchetti nel suo intervento, sicuro che il programma di Ricci non sia invecchiato nonostante possa contare su una certa presenza televisiva. Spetta ora alla Hunziker colmare quel vuoto che di certo lascerà uno dei volti più storici della rete Mediaset.