Il Gf Vip 2 si trova ad un passo dalla finale e l’umore continua a rimanere alto all’interno della Casa, anche se Daniele Bossari continua a rimanere riflessivo. In questi ultimi giorni il conduttore ha ripercorso il proprio declino professionale, parlando ancora di quella depressione che lo ha colpito negli ultimi anni. Uno sfogo fatto con gli altri concorrenti del reality ed in cui ha parlato del suo passato da alcolista. Il tutto dovuto ad una festa alla SPA in tema floreale, in cui non sono mancate birre e pizza. Ed è stato questo lo scenario a dare il via al racconto di Daniele Bossari, che ha ripercorso i punti cardine della sua esistenza.

Daniele Bossari racconta gli anni di buio al Gf Vip

I 15 anni per Daniele Bossari sono stati significativi, soprattutto perché come racconta il concorrente del Gf Vip 2 aveva già chiare le idee sul proprio futuro professionale. Si sentiva pieno di energia e nel pieno di un periodo d’oro che ha avuto come conseguenza il duro confronto con le critiche e i giudizi. In confessionale, il conduttore non nasconde di aver vissuto un lungo periodo nel buio più totale e di essersi convinto di non avere più l’approvazione di quel mondo che aveva sognato.

“Ero sprofondato nel baratro totale, ho cominciato a bere, tantissimo, ero sempre offuscato. Mi sentivo smarrito, perduto e mi facevo schifo”.

Il Gf Vip come occasione di rinascita per Daniele Bossari

Anche se nell’ultima puntata del Gf Vip 2 lo abbiamo visto pieno d’amore per la sua Filippa, Daniele Bossari ha vissuto in quel periodo nero un vero e proprio distacco non solo da se stesso ma anche dalla propria compagna. Non parliamo inoltre di un’epoca lontana e superata da molto, visto che l’occasione di rinascita è arrivata proprio grazie alla chiamata per partecipare al Grande Fratello Vip. Un’esperienza che gli ha permesso di capire che ci si può rialzare nel mezzo di una grande crisi e che gli ha donato la forza per andare avanti.

L’Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari sarà il nuovo inviato? Il gossip