Tutti pronti a parlare di Damiano dei Maneskin oggi. La fluidità della musica, la voglia di osare, il suo magnifico timbro, ma chi ha seguito X Factor 11 dall’inizio e queste cose le sa già dalle audizioni, oggi ha solo una cosa in mente: il tatuaggio.

Manuel Agnelli ha fatto un’ottima presentazione della seconda esibizione di ieri dei Maneskin lanciando questo vero e proprio tormentone del tatuaggio intimo e ben nascosto di Damiano.

IL MISTERIOSO TATUAGGIO

I fan si sono chiesti per ore e ore dove potrebbe essere nascosto questo “kiss this” del frontman e alla fine è proprio una delle pagine social ufficiali di X Factor a svelare l’arcano con una gif che sicuramente farà il giro del web in poco tempo e che noi vogliamo mostrarvi subito di seguito:

https://www.instagram.com/p/BcI2NDAhVvo/?tagged=xf11

A quanto pare il tatuaggio è un innocente frase poggiata sul fondoschiena di Damiano che ieri è riuscito a mettere in bella mostra il suo corpo grazie ad un’esibizione “sobria” nella seconda manche di X Factor 11. I fan potranno guardare e riguardare questo piccolo video dormendo, se ci riescono, sonni tranquilli, dopo la scorsa notte. Cos’altro vedremo e scopriremo di lui giovedì prossimo?