Ignazio Moser ha finalmente ritrovato la sua Cecilia Rodriguez al di fuori del Gf Vip 2. Il figlio di Francesco Moser ha affrontato un’intervista a Verissimo, in cui ha parlato sia del suo rapporto con l’argentina che del suo incontro con Francesco Monte. L’ex fidanzato della modella è entrato infatti nella Casa prima che fra i due scoppiasse definitivamente il colpo di fulmine ed è chiaro a tutti i fan che la sua impressione del 25enne non fosse proprio positiva. A distanza di pochi giorni dalla sua eliminazione, Ignazio Moser ritorna al centro del piccolo schermo italiano.

Ignazio Moser a Verissimo, “la mia prima notte con Cecilia”

Dall’armadio agli svuotamenti di dubbio gusto, Ignazio Moser ha di certo sollevato forti polemiche sui social. I telespettatori non gli hanno perdonato determinate uscite e soprattutto una mancanza di tatto nei confronti di Cecilia Rodriguez. Durante la sua intervista a Verissimo, il figlio del noto ciclista ha voluto precisare alcuni dettagli ed ha sottolineato di aver trascorso la prima notte fuori dal reality proprio in compagnia dell’argentina. “Una notte romantica“, vissuta finalmente lontano dalle telecamere. La stessa Cecilia durante la sua ospitata a Verissimo del resto aveva evidenziato come il loro rapporto riguardi l’amore e non di certo un’avventura fugace.

Ignazio e Cecilia a Verissimo: l’incontro fra l’argentina e Francesco Monte

L’ex gieffino ha inoltre raccontato alla conduttrice di Verissimo di aver visto Francesco Monte. Dal suo punto di vista, Ignazio Monte crede che l’ex fidanzato di Chechu abbia sbagliato ad aver cercato un confronto proprio nel reality e non ha nascosto di aver cercato di “reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”. Al di là dell’occhio indiscreto del Gf, la Rodriguez ha inoltre incontrato l’ex fidanzato. Un evento pacifico, che si è svolto proprio per volere della modella.

LEGGI ANCHE  Wanda Nara a Verissimo: "Mauro Icardi ha il cuore nerazzurro" | Anticipazioni

“L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo – aggiunge – che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Cecilia Rodriguez: Il rientro al Gf Vip 2 fra armadi e Samara | VIDEO