Isola dei famosi 2018 e i nuovi Naufraghi: è questo l’argomento più dibattuto sui social fra i fan del reality. La nuova edizione inizierà il prossimo 22 gennaio e sono ancora tanti gli ingredienti che bollono in pentola, dal possibile inviato ai nomi dei concorrenti che vedremo alle Honduras. Mentre aumentano le possibilità che Daniele Bossari possa diventare il nuovo Alvin, altri nomi si affacciano all’orizzonte riguardo a chi potremo vedere alle prese con cocchi e ristrettezze. Non mancano inoltre i no sicuri, che hanno definitivamente spento i rumors degli ultimi giorni: vediamo le news.

A rivelare una possibile rosa di concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 è ancora una volta Spy, che continua a tenere aggiornati i telespettatori sui possibili sviluppi. In un precedente articolo, disponibile qui, abbiamo parlato del gossip che ruota attorno a Francesco Monte, Brigitte Nielsen e altri, che sembrano quasi certi. I concorrenti saranno tuttavia molti di più e secondo il settimanale sarebbero diversi i nomi in ballo. Alle Honduras potremmo infatti vedere Giulia Salemi, la famosa prezzemolina ormai al centro di tanti studi televisivi in qualità di ospite.

Da Uomini e Donne a L’Isola dei famosi 2018?

L’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio è fra i nomi più quotati per i presunti concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018, forte della sua uscita dal programma di punta di Maria De Filippi e vittima di un rifiuto ormai storico da parte del suo corteggiatore. Si parla inoltre della figlia del celebre attore Giuliano Gemma, Vera Gemma, che con il suo animo esplosivo potrebbe prendere il posto dell’ex Bonas e delle sue sfuriate avvenute nella precedente edizione del reality. In vista anche Maurizio Battista, noto comico romano che con i suoi monologhi surreali è diventato uno dei protagonisti degli spettacoli di cabaret nei teatri italiani. All’Isola dei Famosi 2018 potremmo inoltre dover incrociare lo sguardo con la napoletanissima Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE  Unfaithful - L'amore infedele, trama e cast del film su Canale 5 | 3 gennaio

Chi ha detto no all’Isola dei Famosi 2018

In ballo ci sarebbe anche uno dei volti più noti di Temptation Island: Antonella Fiordalisi. Quest’ultima è stata al centro dei riflettori per via di un suo flirt acceso con uno dei concorrenti dell’ultima edizione del reality ed ha saputo far parlare di sé a lungo. La vedremo all’Isola dei famosi? Intanto continua la ricerca dei grandi volti del piccolo e grande schermo, che sono del tutto assenti dai rumors degli ultimi giorni. Possiamo intanto essere certi dei clamorosi no, che si uniscono alla certezza di poter vedere Stefano Bettarini di nuovo nel reality (il figlio Niccolò invece è fuori dai giochi per via di un ingaggio con la Triestina). All’Isola dei Famosi 2018 non ci saranno infatti Paola Barale, Rita Rusic, lo Chef Rubio, Iva Zanicchi, Alba Parietti e Antonio Razzi.