L’Isola dei Famosi 2018 continua a tenere alta l’attenzione del pubblico in questi giorni, mentre il GF si avvicina sempre di più alla finale. La versione Vip del reality di Canale 5 chiuderà i battenti e lascerà il posto ai Naufraghi delle Honduras, una delle attese più grandi del pubblico italiano. In queste ore si è discusso a lungo della possibilità che tre concorrenti in particolare prendano posto all’Isola dei Famosi, come abbiamo approfondito qui, ma intanto è spuntato un altro nome per l’inviato di quest’edizione.

Stefano De Martino Vs Daniele Bossari, parte il totonomi per L’Isola dei Famosi 2018

Fino ad ora il nome più quotato per raccogliere il testimone di Alvin a L’Isola dei Famosi 2018 è sempre stato quello di Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez ha infatti lasciato da tempo Amici e sta abbandonando in via definitiva anche il Daily, lasciando il posto a Paolo Ciavarro. In queste ultime ore è emersa tuttavia una nuova possibilità, quotata agli occhi del settimanale Spy. Secondo i rumors del momento, non è escluso infatti che Daniele Bossari possa diventare il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2018. Le quotazioni del noto conduttore continuano infatti a salire sempre di più, al pari di quelle che lo vedono già vincitore del Gf Vip 2.

LEGGI ANCHE  Rosa Perrotta e il padre, un incontro emotivo | Isola dei Famosi 2018

Daniele Bossari sarà il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2018?

La possibilità che Daniele Bossari raggiunga le Honduras è molto alta, sia perché il reality inizierà a distanza dal Gf Vip, sia per i motivi che hanno spinto il conduttore ad entrare nella Casa. Bossari ha infatti alle spalle un passato glorioso, a cui è seguito un periodo di forte depressione dovuto anche alla mancanza di lavoro. Lo stesso concorrente ne ha parlato ad Aida Yespica durante la loro esperienza nella SPA, particolari di cui abbiamo parlato in un precedente articolo che trovate qui. Anche per questo è possibile che Daniele Bossari non si tiri indietro di fronte alla possibilità di diventare il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2018, un’opportunità del resto che potrebbe non voler perdere.