Verissimo ritorna nel pomeriggio di Canale 5 sabato, 2 dicembre 2017. Tanti gli ospiti che ancora una volta si siederanno nello studio di Silvia Toffanin, fra rivelazioni e interviste a tu per tu. Reduci dalla loro recente esperienza nel reality più contestato e amato d’Italia, faranno il loro ingresso nel programma i tre concorrenti che hanno lasciato il Gf Vip durante l’ultima puntata. Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser sono riusciti a rimanere nel programma proprio ad un passo dal reality, fra liti e amori nati nella Casa.

Gli ospiti di Verissimo del 2 dicembre

Verissimo intervisterà inoltre due dei volti più amati del momento e protagonisti del prossimo cinepanettone. Lo storico Massimo Boldi si unirà a Rocio Munoz Morales per parlare del prossimo film con cui li vedremo nei cinema italiani: Natale da Chef. Le anticipazioni di Verissimo svelano inoltre che farà il suo ingresso nel salotto della Toffanin uno dei protagonisti più in vista dell’ultima edizione di Amici, nonché suo vincitore. Andreas Muller ha saputo attirare l’attenzione del pubblico italiano ed è autore di un toccante libro biografico. La musica ritorna al centro della puntata anche grazie a due dei più grandi artisti del panorama musicale dell’Italia: Riccardo Fogli e Roby Facchinetti.

Nella puntata precedente di Verissimo

Nel precedente appuntamento di Verissimo sono intervenuti invece fra gli altri ospiti Cecilia Rodriguez, che ha parlato del suo rapporto con Ignazio Moser. I due ex concorrenti del GF hanno creato non poco scalpore ed hanno attirato un’ondata di polemiche per via della passione a cui si sono lasciati andare spesso e volentieri. A Verissimo abbiamo visto inoltre Nicola Savino. Il volto noto de Le Iene si è lasciato andare ad una rivelazione importante della sua vita, riguardo ad una tragedia vissuta ad appena sette mesi. Trovi qui i dettagli della sua intervista.