Agents of SHIELD 5 continua a lasciarci con il fiato sospeso, ma sembra che gli autori abbiano voluto fare un regalo a tutti i fan. In particolare i telespettatori sono a caccia di qualsiasi tipo di informazione sul ruolo che avrà Dove Cameron all’interno della serie TV. L’annuncio del suo ingresso nella quinta stagione di Agents of SHIELD proviene direttamente dall’attrice, che ha approfittato delle Stories di Instagram per lanciare il macigno. Qualche indizio in più ci è stato rivelato dal produttore esecutivo Jed Whedon grazie ad una sua intervista a EW.

Agents of SHIELD 5 apre le porte del suo cast a Dove Cameron, per un ruolo super secret che vieta alla stessa artista di rivelare qualsiasi tipo di dettaglio. La volontà della produzione è di alimentare ancora di più la tensione e l’attesa su questo nuovo capitolo dello show, che fra Kree e new entry ci ha già fatto girare la testa. Una Stories su Instagram della Dove ci ha solo mostrato l’attrice al fianco di Clark Gregg, conosciuto per il suo ruolo di Coulson. L’unico semi spoiler che si è lasciato sfuggire Whedon è che il ruolo che interpreterà la Dove non è di certo scontato e che sorprenderà i fan su tutti i fronti.

@marvel @agentsofshield ⚔️

A post shared by ♡DOVE♡ (@dovecameron) on

Ecco chi sarà la Kree presente nel trailer di Agents of SHIELD 5

L’unico dato certo è che a detta dell’executive, Dove Cameron è davvero perfetta per la parte che le è stata assegnata in Agents of SHIELD 5. Anche se non sappiamo nulla di più, possiamo escludere con certezza grazie a Jeff Bell che l’attrice non è la Kree che si vede nel trailer. Quel personaggio in particolare si chiama Sinara e verrà interpretato da Florence Faivre, conosciuta per il suo ruolo nello show The Expanse.