Giorgio Mastrota a StraFactor, lo scoop della serata è stato finalmente rivelata e ha lasciato i fan del programma senza parole. La scorsa settimana eravamo pronti a sbavare dietro alla bella Elettra Miura Lamborghini ma questa sera tocca proprio al più grande venditore di materassi fare la sua parte come quarto giudice del programma.

L’annuncio è arrivato poco fa sulla pagina ufficiale Facebook del talent show nato da una costola di X Factor 17 e rivelatosi poi essere qualcosa di sensazionale e molto seguito soprattutto sui social.

L’ANNUNCIO E LE POLEMICHE

Ad Elio, Drusilla e Jake la Furia si unirà questa sera il conduttore Giorgio Mastrota. Su Facebook si legge: “Per la seconda (e ultima) Semifinale di #StraFactor ci vuole un quarto giudice con talento da vendere… letteralmente! Giorgio Mastrota vi aspetta dopo #XF11!”

Come sempre gli utenti social non amano molto leggere e non hanno capito che il venditore non sarà quarto giudice di X Factor 17 e quindi non ci sarà il rischio che salvi ancora Rita Bellanza. I moderatori della pagina continuano a rispondere ai commenti su di lei e sulla sua poca “vitalità” ma sicuramente questa è una dote che non manca a StraFactor.