Biondo ad Amici 17 non ha solo vinto la sfida nello scontro di sabato pomeriggio ma ha anche avuto modo di conquistare Annalisa Scarrone. La bella tutor oggi è entrata nella scuola proprio per incontrare il rapper originale e fresco, proprio come piace a lei. Insieme hanno analizzato il brano di sabato pomeriggio ma Annalisa sembra davvero convinta dell’ottimo percorso che il ragazzo potrà fare nella scuola.

L’INCONTRO CON I TUTOR

Stesso discorso per Michele Bravi che, se ieri ha incontrato Einar, oggi ha fatto lo stesso con Grace. Lei gli ha fatto ascoltare un suo inedito al piano convincendolo: un super flow per lei e tanti complimenti da parte del tutor che la inserisce (così come lui stesso) nel gruppo dei goffi, non molto bravi ad apparire. Riusciranno a migliorare in questo insieme?

Anche Giovanni Caccamo è entrato nella scuola per incontrare Nicole che subito commenta “Canto perché ne ho bisogno”. La giovane “bambolina” ha già colpito il pubblico a casa con la sua voce e il suo modo di fare, cosa potrà consigliarle il tutor?

BALLERINI IN CRISI

I ballerini di Amici 17 sono già in crisi. Nichola si confronta con Alessandra Celentano che non ha avuto belle parole per lui nei giorni scorsi. L’insegnante critica il suo approccio alla danza e gli da alcuni consigli per essere più padrone dei suoi movimenti. Lacrime per Valentina che non si è sentita apprezzata dagli insegnanti ma che viene consolata da Marcello ed Elena in sala prove. Ancora una volta i ragazzi devono pensare alla sfida a squadre di sabato pomeriggio a cominciare dalla prova immunità.

LEGGI ANCHE  Il serale di Amici 17 in onda dal 7 aprile? Nella puntata del 24 febbraio inizia la corsa alla felpa verde

Per i ballerini c’è una coreografia di Bill Godson, un passo a tre che convince subito Filippo che si autocandida temendo di non essere schierato. Lo stesso fanno Orion, Valentina e Paola. Per il canto c’è ancora Poster di Claudio Baglioni. Yaser si schiera ed Emanuele e Federico lo seguono a ruota.