Isola dei Famosi 13 inizia ad accendere i motori della sua nuova edizione, dopo rumors e voci di corridoio che hanno tenuto con il fiato sospeso tutti i fan del reality. Chi troveremo alle Honduras? Mentre siamo ad un passo dal finale del Gf Vip 2, la rete Mediaset lancia la bomba grazie al settimanale Spy e mette sul tavolo verde una rosa di nomi per i prossimi concorrenti. In molti casi si tratta di volti noti dello spettacolo, a livello internazionale e nostrano: scopriamo le indiscrezioni.

Francesco Monte confermato per l’Isola dei famosi 13?

All’Isola dei Famosi 13 ci sarà Francesco Monte, nonostante quest’ultimo aveva smentito in precedenza di aver avuto alcun contatto con la produzione. Un giro di vite che vede l’agente pubblicitario in un ritorno in grande stile sul piccolo schermo, in seguito alla rottura del fidanzamento con Cecilia Rodriguez. Al suo fianco ci sarà l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cipriani, un nome salito alla “gloria” per la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione e non solo. L’Isola dei Famosi 13 scende in campo anche con un nome internazionale, collegato a Sylvester Stallone per un matrimonio crollato dopo alcuni anni e protagonista di tantissimi reality sul suolo straniero.

I concorrenti e gli opinionisti dell’Isola dei famosi 13

Sembra infatti che Brigitte Nielsen sarà fra i nuovi Naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ma un altro nome si affaccia sullo scenario del programma grazie al settimanale Oggi. Mariano Di Vaio, fashion blogger in ascesa, dovrebbe infatti entrare a far parte del cast di concorrenti. Confermata invece la presenza degli opinionisti che vedremo in studio, fra cui Mara Venier. La celebre zia d’Italia sarà infatti la prima ad intervenire nel salotto di Alessia Marcuzzi, ma la produzione ne prevede altri da invitare a rotazione negli studios.

LEGGI ANCHE  Beautiful, oggi, 12 dicembre non va in onda per lasciare posto a Sacrificio d'Amore?