Primi rumors su L’Isola Dei Famosi 2018 e il cast che partirà per la nuova edizione del reality show in onda da fine gennaio, sembra il 22, su Canale 5. Alessia Marcuzzi sarà ancora al timone della trasmissione mentre sembra ormai certa la partenza di Stefano De Martino nei panni di inviato che si occuperà dei day time e dei collegamenti durante la diretta.

Rivelazioni anche sui possibili opinionisti che, questa volta, dovrebbero essere diversi di puntata in puntata e, comunque, non mancherà la nostra zia Mara Venier che con i suoi spoiler tiene incollato il pubblico alla tv. Ma il vero e proprio mistero è ancora legato ai possibili concorrenti di questa edizione 2018.

I POSSIBILI CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE

Nel cast de L’Isola dei Famosi 2018 dovremo trovare Francesco Monte, tornata sulla cresta dell’onda dopo essere stato lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip, ma anche Francesca Cipriani, famosa starlette pronta a mostrare il suo nuovo seno con striminziti bikini, e Brigitte Nielsen. L’ex moglie di Sylvester Stallone dovrebbe essere tra i concorrenti del programma almeno secondo quanto rivela il settimanale Spy.

Secondo quanto riporta Oggi, invece, nel cast dovrebbe esserci anche Mariano Di Vaio uno dei protagonisti della prima edizione di Selfie, Le cose cambiano, e collega di Stefano De Martino, solo una coincidenza?

LEGGI ANCHE  A testa alta - Liberi Sognatori, trama e cast del film su Canale 5 | 14 gennaio