Agents of SHIELD 5×04 andrà in onda sulla ABC il prossimo 15 dicembre 2017. “A Life Earned” metterà a dura prova Coulson ed il resto della squadra, che di contro potranno comprendere anche le vere intenzioni delle creature con cui sono entrate in contatto in questa quinta stagione. Un nuovo episodio in cui il team dovrà fare i conti con la minaccia incontrata sulla navicella spaziale e che spingerà i protagonisti a creare al più presto un piano. Scopriamo i dettagli della sinossi ufficiale e del promo.

Agents of SHIELD 5×04 non ci dice nulla di più sulla trama riguardo a ciò che abbiamo appreso fino ad ora. L’arrivo dei Kree e delle new entry di cui abbiamo parlato qui potrebbe in realtà nascondere un mistero diverso da ciò che i fan si aspettano. La sinossi svela infatti che è arrivato il momento per Coulson ed il resto del gruppo di scoprire quali siano le reali intenzioni dei loro rapitori, ma che la fuga non verrà contemplata. Questo ci lascia intuire che non si tratti di scopi positivi, come del resto era plausibile dai promo precedenti. Il titolo di questo quarto episodio di Agents of SHIELD 5 potrebbe tuttavia rivelarci molto di più sul tema centrale.

Alleati Vs spie, gli ingredienti di Agents of SHIELD 5×04

Quale motivo potrebbero avere le creature aliene a rapire gli umani se non per condurre gli storici esperimenti che da sempre vengono associati alla loro esistenza? Un modo per capire la vita potrebbe essere la spiegazione che sta dietro i villain di Agents of SHIELD 5, ma il titolo potrebbe anche indicare tutt’altro. Ovvero la comprensione vitale da parte di Coulson ed il resto della squadra di quanto le minacce in corso si aspettano dai loro ostaggi. Il tweet dell’emittente ci svela inoltre che all’interno del nuovo gruppo ci saranno dei traditori e dei segreti che in apparenza non sono così intuibili. Il tradimento ci riconduce inevitabilmente verso i nuovi arrivati nel gruppo, che a differenza di un approccio amichevole potrebbero in realtà nascondere una strana alleanza con le creature di Agents of SHIELD 5.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 5x18: La profezia devastante su Ruby (VIDEO)

Il promo

Il trailer di Agents of SHIELD 5×04 ci svela il confronto fra Daisy ed i Kree. L’Inumana si ritroverà a dover affrontare i sospetti della sua stessa specie, mentre il resto della squadra dovrà agire con decisione pur di poter sopravvivere. Conosci il tuo nemico sarà un imperativo che Coulson ed il resto dei protagonisti non dovranno sottovalutare.

Potrebbe interessarti anche: