Hawaii Five 8×11 andrà in onda il prossimo venerdì, 15 dicembre 2017, sulla CBS. L’appuntamento storico con la squadra ci mostrerà un episodio inedito che metterà al centro Danny nelle sue vesti di papà. La sinossi ufficiale ci svela infatti cosa dovremo aspettarci da questo nuovo appuntamento, mentre rimane ancora in sospeso il promo che verrà distribuito in questi giorni. Scopriamo intanto le anticipazioni su “Oni kalalea ke ku a ka lā’au loa“.

In Hawaii Five-0 8×11, il nostro team di super agenti inizierà a vivere l’atmosfera del Natale, mentre si trovano ad un passo dalla festività. Danny deciderà infatti di raccontare a Charlie una storia della buonanotte particolare alla vigilia di Natale, facendo leva su un recente caso affrontato dalla Five-0. Dato il tema caldo e caro in America del famoso miracolo che avviene in quella particolare notte dell’anno, Danny deciderà di inserire nel suo racconto criminali vestiti da Santa Claus ed un miracolo avvenuto durante le vacanze.

Nessuna traccia di McGarrett in questo undicesimo episodio di Hawaii Five 8, che preferirà puntare i riflettori sulla sua storica spalla. Nulla di nuovo per i fan, che da anni sono abituati a vivere una trama tutta su Danny nel corso della stagione, esattamente come spesso accade per Grover. Nei precedenti episodi, il leader di Hawaii Five-0 ha inoltre vissuto un vero e proprio momento di terrore, a causa di un incidente in volo che avrebbe potuto portarlo verso una tragedia.

Ancora non sappiamo nulla di ciò che succederà in questa ottava stagione di Hawaii Five-0, ma la buona notizia è che a quanto sembra la serie Tv non subirà il canonico stop dovuto alle festività. Normalmente infatti l’America prevede un palinsesto particolare già a partire dalla festa del Ringraziamento, ma il nostro show preferito non subirà alcun taglio, proseguendo spedito fino all’anno nuovo con le restanti puntate che ci separano dal finale di stagione.

Ti potrebbe interessare anche: