NCIS 15×10 andrà in onda sulla CBS il prossimo martedì, 12 dicembre 2017. In “Double Down” vedremo James Morrison nei panni della guest star John Phillips, un senatore degli Stati Uniti che abbiamo conosciuto nelle precedenti stagioni della serie Tv. Sarà infatti il suo personaggio a tenere impegnati Torres e Sloane in una missione importante, che li obbligherà a raggiungere l’Afghanistan e li metterà in contatto con pericoli importanti. Mentre aspettiamo il rilascio del promo, scopriamo i dettagli della sinossi ufficiale.

In NCIS 15×10, Torres e Sloane verranno incaricati di proteggere il Senatore John Phillips durante le sue vacanze in Aghanistan. I due agenti dovranno tuttavia rientrare in America di corsa a causa di un tragico evento che colpirà la famiglia del Senatore. Il figlio si trova infatti in terapia intensiva. Nel frattempo, Gibbs ed il resto della squadra saranno impegnati in un altro caso, che riguarda proprio ciò che è successo al figlio di Phillips. Sembra che le lesioni mortali siano state provocate da alcune alterazioni.

Il gioco d’azzardo in NCIS 15×10

Il decimo episodio di NCIS 15 riguarderà ovviamente anche dei momenti divertenti, promossi dal personaggio di Pauley Perrette. La sua Abby sarà promotrice di un interessante gioco d’azzardo che coinvolgerà la squadra e non solo e che riguarda in senso lato anche il titolo della puntata. “Raddoppia” riguarda infatti una delle parti più interessanti del gioco a dadi in cui vediamo la squadra impegnata nell’immagine sottostante. Conoscendo Abby, di certo il gioco le servirà per dimostrare una particolare teoria sul caso in corso.

LEGGI ANCHE  NCIS 16x22: la squadra Vs vigilantes indipendenti

Ti potrebbe interessare anche: