Hawaii Five 8×08 andrà in onda il prossimo venerdì 1 dicembre 2017 sulla CBS, per una puntata che potrebbe mettere a rischio il protagonista. La sinossi svela infatti che McGarrett dovrà improvvisarsi in un ruolo inedito solo per poter concludere un caso importante, che potrebbe riguardare un incidente oppure un omicidio. “He Kaha Lu’u Ke Ala, Mai Ho’okolo Aku“, il titolo di questa nuova puntata, indica che spesso il percorso porta in acque profonde, che indicano di non proseguire. Scopriamo maggiori dettagli sul promo e la sinossi ufficiale di Hawaii Five 0 8×08!

Il promo di Hawaii Five-0 8×08

Il trailer di Hawaii Five 8×08 ci svela che vedremo McGarrett nei panni di un pilota. Non tutto andrà liscio, come vediamo dalle diverse sequenze del video. Il protagonista della serie Tv sembrerà sul punto di precipitare in mare: i fan si dovranno aspettare un nuovo pericolo per McGarrett? Le immagini non possono che farci temere il peggio, un sentimento che nutrirà anche il resto della squadra. Li vediamo infatti tutti sulla spiaggia intenti ad ammirare le evoluzioni in volo del leader.

La sinossi

La trama di Hawaii Five 8×08 non ci dice molto di più di quello che abbiamo visto. Sappiamo solo che McGarrett si troverà a bordo del velivolo per trovare il responsabile della morte di un pilota. Il tutto dovuto a quello che sembra un incidente in mare: McGarrett deciderà di simulare in tutto e per tutto quanto avvenuto alla vittima oppure diventerà il nuovo bersaglio del criminale?

Gli sneak peek

Sono tre gli sneak peek rilasciati per l’ottavo episodio di Hawaii Five-0 8. In uno possiamo assistere ad un dialogo fra Junior Reigns e Tani, interrotto da una telefonata di McGarrett. Sembra che il ragazzo abbia dei problemi familiari, ma anche che nutra un affetto particolare per l’agente. La trama si svilupperà ulteriormente fra loro oppure dovremo attenderci un nulla di fatto?

Il secondo sneak peek di Hawaii Five 8×08 ci mostra invece McGarrett alle prese con il nuovo caso. Sembra che la squadra non sarà del tutto d’accordo nel classificare la morte del pilota come un banale incidente, dati i segni evidenti sul velivolo che potrebbero indicare un omicidio. Dato che si tratta di un’eventuale manomissione, a McGarrett non rimarrà altro da fare che guidare a sua volta uno dei mezzi per poter individuare il presunto assassino.

Il terzo sneak peek ci mostra invece il protagonista dell’ottavo episodio di Hawaii Five 8 alle prese con le sue paure in volo. Anche se non è la prima volta che McGarrett si improvvisa pilota, di certo non ha mai affrontato delle evoluzioni simili. Tanto che i presenti temeranno più volte il peggio ogni volta che il momentaneo pilota si avvicinerà pericolosamente alla spiaggia. Al suo fianco l’inseparabile Danny, che controllerà il tutto da terra per via di un problema al braccio.

Clicca qui per rivedere le sinossi delle precedenti puntate di Hawaii Five 8: