Cristiano Malgioglio riceverà un Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia per la sua inaspettata eliminazione. Il più popolare dei concorrenti del Gf Vip 2 è entrato nella Casa proclamandosi “un uomo del pueblo” ed a distanza di due mesi dal suo ingresso è riuscito a distruggere l’immagine che si era creato fin dalle prime battute. Cristiano Malgioglio è stato infatti eliminato dopo il televoto, in una puntata che ha vissuto l’uscita di Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty. A distanza di pochi giorni dalla sua uscita dal reality, come avrà preso la scelta del pubblico di preferire altri concorrenti?

Cristiano Malgioglio riceverà il Tapiro d’Oro di Striscia nella puntata in onda questa sera, 29 novembre 2017. La semifinale è stata una sconfitta per il cantautore italiano, che ha delle idee ben chiare sul perché gli altri concorrenti del Gf Vip 2 abbiano deciso di votare per la sua eliminazione. La Malgy, come è stato soprannominato nel corso di tante settimane di reality, ritiene comunque di aver vinto il programma grazie alla popolarità ottenuta sui social. Tanti fan gli hanno dimostrato il loro affetto ed altri una valanga di polemiche, ma alla fine a Cristiano Malgioglio sembra interessare più il famoso detto che finisce con un “purché se ne parli”.

“Avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa. È uscita la regina ma non ha lasciato neanche una goccia di profumo. Sicuramente ho vinto il Grande Fratello Vip visto che tutti i social si occupano di me. Io sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età”.

I baci di Cristiano Malgioglio al Gf Vip 2

E riguardo ai suoi storici baci con tutti i concorrenti del Gf Vip 2, Cristiano Malgioglio ha sottolineato che all’interno della Casa si è sentito a metà. A volte etero e a volte gay. Il bacio più bello però è stato quello con Jeremias Rodriguez, aggiungendo anche che è un peccato che sia molto etero, altrimenti “forse ci avrei fatto un pensierino”. Cristiano Malgioglio è alla fine contento di essere uscito dal Gf Vip una settimana prima della sua conclusione, prevista per il prossimo 4 dicembre. Solo così ha potuto scoprire che “tutti parlano della Malgy. Senza la regina Malgy non so cosa sarebbe successo”.