Colorado ritorna nella prima serata di Italia 1 di giovedì, 30 novembre 2017, con il suo quinti appuntamento. Il cast composto come sempre da Paolo Ruffini e Federica Nargi si avvarrà ancora della presenza di Scintilla, alias del comico Gianluca Fubelli. Numerosi i comici che anche questa volta saliranno sul palco di Colorado con nuovi ed esilarati sketch, fra volti noti al pubblico italiano e le nuove leve che hanno debuttato in questa edizione dello show. Fra i tanti artisti ci sarà Leonardo Manera, uno dei più amati dai fan del cabaret, e che riproporrà il suo recente personaggio Sprecacenere Donato. Vediamo di seguito i comici che vedremo in questa nuova puntata.

A Colorado Leonardo Manera sarà protagonista di un appello diretto all’ex fidanzata del suo personaggio, Marilena. La puntata di cabaret si arricchirà inoltre della presenza di Lucy, la milanese interpretata dalla storica Ippolita Baldini. La comica salirà sul palco del programma per la prima volta per quanto riguarda quest’edizione, mentre ormai alla sua seconda esibizione è Dado. L’artista canterino si unirà infatti ai PanPers per lo stacchetto musicale che quest’anno è stato ampiamente dedicato al duo. A Colorado rivedremo inoltre Peppe Iodice e le sue ben note preghierine, mentre il mondo dei ventenni e trentenni ci verrà raccontato dagli storici Pantellas.

Nel precedente appuntamento di Colorado abbiamo assistito ad un grande ritorno. Gianluca Impastato ha infatti terminato la sua esperienza al Gf Vip 2 ed è risalito sul palco del programma per parlare proprio di questa sua recente esperienza. Non è mancato inoltre Alberto Farina, che ha raccontato dell’evoluzione dei problemi visti in tutte le età di ogni persona. Senza dimenticare la coppia vista da Antonio Ornano e il bipolarismo delle favole interpretata da un’eccentrica Biancaneve. Trovi qui le anticipazioni della puntata precedente di Colorado, mentre a questo indirizzo le ultime esibizioni.