Astol ad Amici 17 solo per caso? Iniziano le polemiche sulla scelta dello sfidante di Mose in rete almeno da quando qualcuno si è ricordato che il rapper ha lanciato il suo ultimo singolo un paio di mesi fa e che i protagonisti del video musicale sono due volti noti al grande pubblico di Maria De Filippi e, in particolare, di Uomini e donne.

Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno fatto da attori per il video di Mi fai innamorare pubblicato ad inizi ottobre proprio cavalcando l’onda del Grande Fratello Vip e non solo. E’ questo il motivo per il quale Astol farà capolino ad Amici 17 nella puntata di sabato 2 dicembre?

ASTOL TRA I RAPPER EMERGENTI

I fan di Astol non ci stanno a vedere il loro beniamino a finire sulla graticola in questo modo e precisano sui social che alle spalle c’è una lunga gavetta fatta di brani unici e di successi. Pasquale Giannetti in arte Astol è un giovane rapper di origini casertane ma di stanza a Roma ormai da anni, classe ’95, ha iniziato a far musica “seriamente” nel 2013 con la pubblicazione delle sue prime canzoni su YouTube.

Nel 2014 ha pubblicato Amore 4 e ha preso parte ad eventi musicali fino al successo di Aria, il brano che proprio a inizi 2016 gli ha permesso di ottenere migliaia di visualizzazioni in poco tempo. Per molti addetti ai lavori è uno dei giovani più promettenti della scena musicale hip hop e la conferma è arrivata nel maggio e nell’agosto del 2016 con “ I LOVE YOU “ prodotto da 3D ed è accompagnato dal videoclip e “ NON HO BISOGNO DI TE “ prodotto da Jeremy Buxton e con video che ha visto la partecipazione dell’attore Ciro Petrone ( Gomorra – il film ).

LEGGI ANCHE  Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati: una lunga diretta della corteggiatrice chiude il discorso

Ad ottobre di quest’anno è arrivato Mi fai innamorare con il video che ha visto la partecipazione di Luca Onestini e Soleil Sorgè, eccolo di seguito:

Sicuramente Astol ha alle spalle una carriera già piena di successi e merita un palco come Amici 17 se riuscirà o meno a battere Mose lo scopriremo sabato pomeriggio su Canale 5.