Scomparsa è andata in onda con la sua seconda puntata nella prima serata di lunedì, 27 novembre 2017. La fiction con Vanessa Incontrada continua a mietere successi, mentre attira i telespettatori italiani grazie ad una formula crime rivoluzionaria per la rete nazionale. In questo nuovo appuntamento sono emersi degli elementi in grado di gettare ancora di più nel pieno della confusione la protagonista, che ha dovuto fare i conti con il proprio passato. Il tutto a causa di una telefonata e del timore che Camilla possa aver pagato per un errore commesso dalla madre diversi anni prima. Scopriamo che cos’è successo grazie al nostro riassunto.

Riassunto del secondo episodio di Scomparsa

Nella seconda puntata di Scomparsa, Nora scopre che Riccardo Trasimeni potrebbe aver rapito Camilla e Sonia. Si tratta infatti del padre di Arturo, rinchiuso in carcere grazie alle accuse della terapeuta riguardo ad un ipotetico maltrattamento nei confronti del figlio. Lo stesso Riccardo rivelerà tuttavia a Riccardo di non essere coinvolto con quanto accaduto alle due ragazze scomparse. Riferisce però di averle viste entrambe all’area di servizio in cui lavora quella fatidica notte, con indosso degli abiti costosi. Giovanni deduce che le ragazze possano aver fatto l’acquisto nel negozio di Olga, sollevando altri sospetti nella Polizia. Anche se i due commercianti negano qualsiasi tipo di coinvolgimento, il giornalista Giancarlo Ferrari arriva in città per indagare sul caso.

LEGGI ANCHE  Immaturi la serie: Anticipazioni ultima puntata | 9 marzo

La scomparsa di Camilla e Sonia è collegata a due uomini?

La protagonista di Scomparsa scoprirà in seguito grazie a Greta che la sorella Sonia aveva ideato da tempo un piano per fuggire. Sembra inoltre che abbia incontrato un ragazzo proprio la sera precedente alla sparizione. Gilda cerca più tardi di informare Nora su alcune visioni avute su Camilla, in cui sente un rumore particolare. La terapeuta tuttavia non crede alle sue parole, ma trova fra gli oggetti di Camilla una lettera significativa. La ragazza aveva infatti scoperto che Enrico è suo padre, un dato che Nora ha sempre tenuto nascosto ad entrambi. La Polizia invece scopre grazie al cellulare di Sonia chi potrebbe essere l’amante segreto della ragazza, un uomo più grande di lei.

Come vedere la replica della seconda puntata di Scomparsa

Per rivedere la seconda puntata di Scomparsa, è possibile accedere al portale gratuito di Raiplay. Qui la sezione dedicata alla fiction di Rai 1, dove è disponibile l’appuntamento del 27 novembre e tutti gli episodi trasmessi in onda fino ad ora. Trovi invece in questo articolo le anticipazioni della puntata successiva.