Nuovi e vecchi protagonisti daranno vita a Riccanza 2. Dopo un anno di attesa, proprio come lo scorso anno, novembre porta con se la nuova stagione del docu reality che è stato la vera rivelazione. Ricchi e giovani pronti a spendere oltre 1000 euro per lo shopping (in un solo negozio) sono stati presi di mira in rete e sui social e non per offese o simili ma come veri e propri esempi.

I NUOVI RICCHI

Il fenomeno Riccanza ha portato gli esperti e i critici televisivi a indagare sul fenomeno e quest’anno potranno fare lo stesso visto che a Tommaso, Elettra Miura Lamborghini, Farid e Anna si aggiungeranno tre nuovi ricchi pronti a far parlare di sé. Una principessa, un principe dei diamanti e un giovane della Roma bene saranno i tre protagonisti della nuova stagione ovvero Jessica, Matteo e Alex.

La prima è la nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, il secondo, Matteo, è un giovane italo americano di base a Roma, il mondo di #Riccanza, infatti, si allargherà anche alla Capitale; inoltre, con Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels, scopriremo il favoloso mondo dei diamanti.

Insieme a loro ci saranno anche alcuni ospiti particolari ovvero Gordon che sosterrà Farid durante la logorante attesa prima di un esame all’università e mentre ne aspetta il verdetto, mentre Elettra andrà in studio con il DJ e produttore Shablo per registrare il suo featuring in “Lamborghini remix”.

LEGGI ANCHE  Elettra Miura Lamborghini a StraFactor: in semifinale un ospite speciale