Le spose di Costantino è il nuovo reality in cui vedremo alla guida Costantino della Gherardesca, il conduttore più amato di Rai 2. Il celebre volto noto del piccolo schermo è reduce dalla messa in onda del suo cavallo di punta Pechino Express 2017 ed è già pronto a rimettersi in gioco. Questa volta in prima persona e non solo, per uno show che promette di rivoluzionare ancora una volta il palinsesto della rete nazionale. In attesa di scoprire le anticipazioni e le novità, ecco quando ci sarà Le spose di Costantino.

La formula de Le spose di Costantino

I fan sono letteralmente impazziti per Costatino della Gherardesca e scalpitano nel sapere quando finalmente potremo vedere l’istrionico timoniere alle prese con il suo nuovo reality. Le spose di Costantino annunciano già con il loro titolo che cosa dovremo aspettarci questa volta dal brillante artista, in continua ascesa in questi ultimi anni di televisione. Costa affronterà infatti un viaggio che lo porterà in giro per il mondo, al fianco di una sposa con cui adattarsi ai costumi del Paese in cui si troverà di volta in volta. Al fianco del protagonista ci sarà una sposa diversa a seconda della puntata, fra cui anche Elisabetta Canalis. Il ritorno in tv dell’ex velina è stato annunciato negli scorsi mesi al settimanale Oggi: dove si uniranno in matrimonio?

LEGGI ANCHE  Le Spose di Costantino, Paola Ferrari vola in Ghana | Anticipazioni 18 gennaio

Le spose di Costantino sbarcano sul piccolo schermo di Rai 2

Non manca molto prima di vedere Le spose di Costantino in tv: l’appuntamento è per il prossimo 13 febbraio, per uno show che impegnerà la prima serata di Rai 2 fino al 13 marzo. Un martedì davvero esplosivo che indagherà il volto divertente dello scenario internazionale in fatto di matrimonio. Quest’ultimo del resto è un tema molto caro al celebre conduttore, anche se dal punto di vista personale ha ribadito in più occasioni di non avere davvero tempo per l’amore. Gli impegni sono infatti molti ed a giudicare dagli ascolti maturati con l’adventure game di Pechino Express 2017 non possiamo che credergli.