Alex Migliorini ha scelto Sabrina Ghio a Uomini e donne e il pubblico ha apprezzato fino alle lacrime. Molto spesso si è parlato di particolari amicizie e di sentimenti veri nati tra i protagonisti del trono classico ma mai era successo quello che abbiamo visto nella puntata di ieri.

La scelta di Alex Migliorini finalmente è andata in onda dopo quasi un mese dalla registrazione ma il momento più commovente è stato quello precedente e che ha visto come protagonisti il tronista gay e la bella Sabrina Ghio. Ma cosa è successo tra i due?

ALEX MIGLIORINI HA SCELTO SABRINA GHIO, IL VIDEO

Nella puntata di ieri del trono classico, la prima della settimana per Uomini e donne, Maria De Filippi ha annunciato la scelta di Alex Migliorini. Dopo aver visto i momenti più belli con entrambi i corteggiatori, i due sono usciti dallo studio e per il tronista è arrivato il momento dei ringraziamenti per tutti coloro che lo hanno sostenuto e che lavorano al programma.

Arriva un mazzo di fiori in studio e questa volta non sono solo per la conduttrice ma per Sabrina Ghio. Il tronista le dice “Se non fossi stato gay ti avrei scelta” e lei, commossa, ha risposto: “E io ti avrei detto sì”. Due anime gemelle che si sono trovate insieme a condividere un’esperienze e dei sentimenti. L’epilogo è stato diverso per il loro percorso ma, a quanto pare, anche fuori dalla casa avranno modo di ritrovarsi insieme uniti da questo grande sentimento. Clicca qui per vedere il video del momento che ha commosso il web.