Alex Migliorini ha scelto Sabrina Ghio a Uomini e donne e il pubblico ha apprezzato fino alle lacrime. Molto spesso si è parlato di particolari amicizie e di sentimenti veri nati tra i protagonisti del trono classico ma mai era successo quello che abbiamo visto nella puntata di ieri.

La scelta di Alex Migliorini finalmente è andata in onda dopo quasi un mese dalla registrazione ma il momento più commovente è stato quello precedente e che ha visto come protagonisti il tronista gay e la bella Sabrina Ghio. Ma cosa è successo tra i due?

ALEX MIGLIORINI HA SCELTO SABRINA GHIO, IL VIDEO

Nella puntata di ieri del trono classico, la prima della settimana per Uomini e donne, Maria De Filippi ha annunciato la scelta di Alex Migliorini. Dopo aver visto i momenti più belli con entrambi i corteggiatori, i due sono usciti dallo studio e per il tronista è arrivato il momento dei ringraziamenti per tutti coloro che lo hanno sostenuto e che lavorano al programma.

Arriva un mazzo di fiori in studio e questa volta non sono solo per la conduttrice ma per Sabrina Ghio. Il tronista le dice “Se non fossi stato gay ti avrei scelta” e lei, commossa, ha risposto: “E io ti avrei detto sì”. Due anime gemelle che si sono trovate insieme a condividere un’esperienze e dei sentimenti. L’epilogo è stato diverso per il loro percorso ma, a quanto pare, anche fuori dalla casa avranno modo di ritrovarsi insieme uniti da questo grande sentimento. Clicca qui per vedere il video del momento che ha commosso il web.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over del 4 gennaio: un nuovo bacio per Giorgio e Gemma