Ivana Mrazova ha vinto la lotta al televoto che l’ha porta a sfidare Cristiano Malgioglio. I fan del Gf Vip 2 si sono espressi a favore della modella ceca, che al contrario del suo ingresso anonimo è riuscita a farsi conoscere ed amare dal pubblico italiano. La scelta di Ivana Mrazova alla fine si è rivelata vincente: è riuscita persino a battere colui che nella Casa del reality è sempre stato considerato il più popolare. Alfonso Signorini ha sottolineato tra l’altro che la modella è riuscita a trasmettere simpatia e solarità, facendosi conoscere in modo progressivo con il trascorrere dei giorni.

Ivana Mrazova rischia tutto e centra il goal al Gf Vip 2

Questo non toglie che la conduttrice del Gf Vip 2 e lo stesso Signorini sono rimasti piuttosto perplessi nello scoprire che i fan si sono schierati nettamente a favore di Ivana Mrazova. La modella ha ottenuto infatti il 76% dei voti contro il 24% registrato invece da Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo è inciampato nel finale del suo percorso al Grande Fratello Vip 2, soprattutto nelle ultime ore. Al pubblico a casa non è piaciuto infatti scoprire che ancora una volta non è stato coerente con le parole dette in settimana, scegliendo di votare Raffaello Tonon. L’opinionista non ha nascosto il proprio sdegno ed alla fine ha deciso di mettere a rischio la permanenza del paroliere nella Casa proprio per la pugnalata ricevuta.

LEGGI ANCHE  Mara Venier al Gf Vip 2: La Woman in black consola un Malgioglio in lacrime | VIDEO

Ivana Mrazova batte Cristiano Malgioglio al televoto: la scelta dei fan del Gf Vip 2

Ivana Mrazova ha vinto grazie alle famose bambine di Giulia De Lellis? In modo scherzoso al Gf Vip 2 si è discusso più volte del fandom dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in grado di ribaltare ogni pronostico. Di certo va considerato che in questo caso in realtà Malgioglio si è pestato i piedi da solo, perdendo ogni opportunità di mantenere accesi i riflettori sulla sua persona. Ivana Mrazova si unisce quindi agli altri tre finalisti nominati nelle scorse puntate del Gf Vip: Daniele Bossari, Aida Yespica e Giulia. Sfuma alla fine il desiderio di molti fan di vedere gli Oneston alla finale, ma rimane ancora la possibilità di una sorpresa – gradita – da parte della produzione. Del resto questa penultima diretta non è stata priva di colpi di scena: Luca Onestini ha infatti ricevuto la visita del padre, come si può leggere qui.