Ignazio Moser ha fatto in tempo a rivedere Cecilia Rodriguez nella Casa del Gf Vip 2 prima di conoscere il proprio destino. Il ciclista si è trovato infatti in nomination questa settimana al fianco di Cristiano Malgioglio: il televoto dei fan ha deciso di eliminare il ciclista. Non si tratta di certo di un evento triste per il concorrente, che aveva già richiesto in precedenza di poter abbandonare il reality. Ignazio Moser avrebbe voluto raggiungere Cecilia Rodriguez fin dall’eliminazione della modella, avvenuta la settimana scorsa.

Ignazio Moser può quindi riabbracciare l’argentina pochi minuti dopo averla trovata dentro l’armadio del Gf Vip 2. Cecilia è stata infatti protagonista di uno “scherzo” al ciclista e si è fatta trovare all’interno dell’armadio che per tanti giorni ha sollevato scalpore e indignazione sui social. Non tutto però è andato come previsto, come abbiamo visto in questo articolo. Cristiano Malgioglio rimane quindi in gara, ma potrebbe finire ancora una volta in nomination. Le anticipazioni del Gf Vip 2 ci hanno già svelato che in questa puntata ci saranno tre eliminazioni e la preoccupazione dei fan è che si tratti di Luca Onestini e Cristiano Malgioglio.

Poco prima dell’incontro fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il ciclista aveva infatti scelto come concorrenti da eliminare i due vip con cui ha avuti diversi scontri nel corso delle ultime settimane. La sua decisione ha sollevato non poche polemiche in Raffaello, che non ha esitato a contestare il tutto. Sembra che anche Giulia De Lellis abbia manifestato una certa sorpresa nello scoprire la scelta di Ignazio Moser, ma solo per via delle tensioni con Luca.