Cecilia Rodriguez è rientrata al Gf Vip 2 per salutare il suo Ignazio Moser. Il ciclista ha vissuto infatti una settimana infernale in assenza dell’argentina, tanto da non separarsi mai da un suo indumento. A consolarlo ci ha pensato alla fine Cristiano Malgioglio, diventato un vero e proprio testimone della coppia nata nel reality. Nel senso letterale del termine, dato che il paroliere ha richiesto di poter essere il testimone di nozze di Ignazio e Cecilia. A tenere banco con anello e bouquet sono stati invece Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che hanno deciso di coronare il loro amore: trovi qui la proposta di matrimonio del conduttore.

Per Cecilia Rodriguez intanto c’è solo un incontro appassionato con Ignazio Moser, a cui è stata mostrata una clip sulla modella. Quest’ultima infatti si è intrufolata nella Casa del Gf Vip 2 di nascosto ed ha deciso di nascondersi all’interno di un mobile a lei caro: l’armadio. Dopo alcuni baci e abbracci, la conduttrice del reality ha richiesto a Cristiano Malgioglio di raggiungere la coppia in camera da letto, dove è stato mostrato un video che dimostra il supporto del paroliere nei confronti del ciclista.

Dopo una foto ricordo frizzata, Cecilia Rodriguez ha potuto scoprire anche chi sarà la sua testimone di nozze: Samara. La terrificante bambina di The Ring ha già spaventato l’argentina in precedenza ed anche in questo caso non poteva che correre a cercare rifugio fra urla varie. Dove? Ovviamente ancora una volta nel famoso armadio. Nel frattempo, nella Casa del Gf Vip 2 si respira aria pesante a causa delle nomination appena fatte da Malgioglio e Ignazio. I due hanno infatti deciso di votare Luca Onestini e Raffaello Tonon come futuri eliminati, nel caso in cui il pubblico decidesse di farli uscire dal reality.